LIVE

LIVE – F1, Gp Usa 2021: le prove libere 2 in DIRETTA

Carlos Sainz, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella

La diretta scritta della seconda sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti, appuntamento del Mondiale 2021 di Formula 1 sul circuito texano di Austin. Attesa per vedere tutti i piloti all’opera e capire le forze in campo sia per quanto riguarda il giro veloce che il passo gara. Fari puntati sul duello iridato tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, ma ovviamente anche le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz cercheranno di migliorare il proprio assetto in vista del resto del weekend. Si parte alle ore 22:00 italiane, con Sportface che vi racconterà la sessione in tempo reale senza farvi perdere nulla.

PROVE LIBERE 1

Segui il LIVE a partire dalle 22:00

AGGIORNA LA DIRETTA


FINE LIBERE 2 – Perez il più veloce, scintille tra Hamilton e Verstappen. Non brilla la Ferrari.

IL VIDEO DELLO SCREZIO TRA HAMILTON E VERSTAPPEN

22.57 – Alonso finisce nella ghiaia. Venerdì da dimenticare per il pilota della Alpine.

22.55 – Segnali importanti in questo finale: il passo gara di Hamilton è migliore di tutti, anche di Verstappen. Le Ferrari invece non riescono a tenere il ritmo della McLaren di Norris.

22.45 – Problema al cambio per Verstappen, il quale non ha usato mezzi termini per esprimere il suo disappunto via radio.

22.40 – Alcuni piloti simulano la partenza, mentre altri il passo gara. Dovrebbe essere dunque Perez il più veloce di queste libere 2.

22.29 – 1:34.946 per Perez, che brilla con le soft. Alle sue spalle Norris ed Hamilton.

22.24 – Cancellato il giro al britannico. Tutto da rifare.

22.23 – Lewis Hamilton sale in cattedra e si piazza al comando. Staccato di 5 decimi Bottas, terzo Stroll. Completano la Top 5 le due Red Bull.

22.18 – Perez supera di nuovo Bottas per una manciata di millesimi. Le Ferrari invece arrancano alle spalle di Norris.

22.15 – Scintille tra Verstappen e Hamilton. Il pilota della Red Bull non gradisce un sorpasso del rivale e gli dà dell’idiota, prima di mostrargli anche il dito medio.

22.09 – Perez si porta al primo posto, ma viene nuovamente scavalcato da Bottas. 1:35.764 il tempo da battere.

22.05 – 1:35.887 per Bottas, che vuole riprendere da dove ha lasciato e si mette subito in testa.

22.00 – Si parte, buon divertimento!

21.50 – Ben ritrovati amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta live delle prove libere 2 del GP degli USA. A breve i piloti scenderanno in pista.

SportFace