Live Calcio

LIVE – Roma-Slavia Praga, Mourinho in conferenza stampa (DIRETTA)

José Mourinho
José Mourinho, Roma - Foto LiveMedia/Antonio Balasco

Alle 13:30 di oggi, mercoledì 25 ottobre Josè Mourinho parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Slavia Praga, match della terza giornata della fase a gironi di Europa League 2023/2024. Presso la sala stampa del ‘Bernardini’ di Trigoria, il tecnico giallorosso presenterà quello che è uno scontro diretto per il primo posto del girone. Con lui il portiere Mile Svilar. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale.

COME SEGUIRLA IN TV

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH


13:44 – Inizia la conferenza stampa di Mile Svilar: “Cerco di sfruttare le occasioni che mi dà il mister. Sono concentrato, è il mio lavoro, adesso sono concentrato sulla partita di domani. Al prossimo anno penserò il prossimo anno. Mentalmente mi sento migliorato, ma ho lavorato un anno e mezzo con Nuno e questo fa sì che vada sempre meglio. Mi sono abituato più a lavorare con la squadra. Ho giocato qualche partita l’anno scorso. Mi sento più maturo, più portiere”.

13:43 – “Abbiamo avuto poco tempo per analizzarli ma lo abbiamo fatto. Hanno tante soluzioni offensive con tanti giocatori a disposizione. Cambiano spesso e questo crea più difficoltà ma noi abbiamo fatto il nostro lavoro. È un’ottima squadra, merita di essere rispettata”.

13:33 – Sugli avversari: “Ho visto tante partite. Ho visto due Slavia, uno che ha giocato contro lo Sparta, completamente diverso nel suo stile di gioco. Che Slavia avremo domani, quello dello Sparta o l’altro? Noi siamo preparati per tutti e due. Sono molto bravi nell’organizzazione offensiva. Hanno giocatori con qualità, difensori che costruiscono dal basso e hanno sicurezza. Poi c’è lo Slavia contro lo Sparta più diretto, con meno possesso. Se sono una squadra molto preparata è perché i giocatori sono bravi e l’allenatore, che non conosco personalmente, sarà bravo”.

13:26 – Sulla condizione di Lukaku: “Giocherà domani. Per noi è una partita difficile e importante, Romelu è importante per noi. Senza Dybala e Pellegrini, lo è ancora di più. Non sapevo che Lukaku fosse così importante a Milano, ha vinto uno Scudetto e delle coppe, un traguardo raggiunto da 200 giocatori dell’Inter. Lukaku dall’Inter alla Roma è un dramma, però Calhanoglu dal Milan all’Inter è una meraviglia. Anni fa Cannavaro è andato dalla Inter alla Juve e no problem, Vieri dall’Inter al Milan no-problem”.

13:25 – Sull’infermeria: “Ndicka gioca domani, è recuperato. Non abbiamo opzioni dietro per fare nessun tipo di turn over, deve giocare per forza. Smalling? Non c’è nessun piano”

13:20 – Inizia la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia di Roma-Slavia Praga: “La mia squalifica? Penso che ci siano due pesi e due misure. Non lo so perché”

SportFace