Live Calcio

LIVE – Roma, la presentazione di Paulo Dybala in DIRETTA

Paulo Dybala, Juventus - Foto Antonio Fraioli

Grande attesa per la presentazione di Paulo Dybala con la maglia della Roma, club che l’argentino ha scelto per ripartire dopo il suo addio alla Juventus. L’evento avrà inizio alle ore 21 di oggi, martedì 26 luglio. La seguiremo insieme in tempo reale e andremo passo passo anche a proporvi anche il riepilogo con tutte le sue parole e il video della presentazione del nuovo attaccante giallorosso presso il Colosseo Quadrato dell’Eur.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.

COME VEDERLA IN TV

AGGIORNA LA DIRETTA


21.33 Dybala saluta i tifosi con un “Daje, Roma, daje” e un selfie. Si conclude così la presentazione sulle note di Antonello Venditti.

21.30 “Per quello che ha rappresentato la città nella mia infanzia credo che sia tutto scritto. Per la gente vicino a me è molto speciale”.

21.27 “Far felice questi tifosi sarà una bella responsabilità. Ho tanta voglia, voglio mettermi velocemente in forma, essere a disposizione per dare tanta allegria a questo pubblico incredibile”.

21.25 “Ero molto curioso di conoscervi, giocare qua a Roma era molto difficile. Oggi avere il privilegio di essere qui davanti a voi, sentire il vostro calore, mi viene voglia di entrare insieme a voi all’Olimpico sotto la curva”. Queste le prime parole della Joya.

21.22 E’ arrivato Paulo Dybala con addosso la maglietta giallorossa, accolto dai tifosi in festa che non smettono di cantare.

21.18 Splendidi giochi di luce e videomapping sulla facciata del Colosseo Quadrato, sta per arrivare Dybala.

21.16 Sono diecimila i tifosi presenti secondo quanto raccolto dall’Ansa.

21.13 I tifosi sono stati invitati a chiamare il nome di Dybala e lo fanno a gran voce.

21.10 Inizia ora la cerimonia di presentazione di Musetti, atmosfera incredibile.

21.05 Una folla oceanica radunata sotto l’edificio. Prevista una presentazione in pompa magna.

21.00 Amici di Sportface, buonasera dal Colosseo Quadrato dell’Eur dove fra poco verrà presentato a tutti i tifosi il nuovo acquisto della Roma, Paulo Dybala.

SportFace