Live Calcio

LIVE – Rennes-Milan, Pioli in conferenza stampa (DIRETTA)

Stefano Pioli
Stefano Pioli, Milan - Foto Fabrizio Carabelli/IPA Sport/IPA

Il Milan, reduce dalla pesante sconfitta in campionato contro il Monza, si prepara a tornare in campo contro il Rennes nel match valevole per i playoff della UEFA Europa League 2023/2024. La formazione meneghina deve difendere il netto 3-0 ottenuto nella gara di andata del Giuseppe Meazza e farà di tutto per blindare il discorso qualificazione. Nella giornata odierna, mercoledì 21 febbraio, il tecnico rossonero Stefano Pioli, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.

Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA

PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________

19.43 Termina qui la conferenza stampa.

19.42 Pioli: “Critiche su come preparo le partite? Va bene tutto. Noi allenatori lavoriamo per i risultati e quando si allena una grande squadra e non arrivano i risultati si viene criticati. Non è un problema”.

19.41 Pioli: “Ci aspettiamo che il Rennes proverà a fare qualcosa di diverso, avranno un inizio importante. Ma ci siamo preparati a questo”.

19.40 Florenzi: “Ho segnato un gran gol anni fa, ma l’aneddoto più bello è quello che potrei scrivere quest’anno con il Milan”.

19.39 Florenzi: “In cosa sono migliorato in ottica Nazionale? So quali sono le mie forze e i miei difetti. Lavoro ogni giorno, principalmente per il Milan, poi se arriverà il momento della Nazionale allora sarò molto contento”.

19.38 Pioli: “Leao, Pulisic, Loftus-Cheek stanno tutti bene, abbiamo avuto un giorno in più di riposo rispetto all’altra domenica e mi sembrano tutti in condizione per poter giocare”.

19.36 Florenzi: “Siamo determinati, sappiamo cosa vogliamo e cosa fare. Stiamo bene, domani è importante e siamo consapevoli del fatto che non è assolutamente finita”.

19.34 Pioli: “Non mi piace per niente sentir dire il termine turnover, c’è la gestione di un gruppo che è chiamato a giocare 5 partite in 15 giorni. Le scelte di domenica erano dettate dai dati che avevano sulla condizione dei giocatori, farò lo stesso per domani e per l’Atalanta”.

19.33 Florenzi: “Cerchiamo di girare pagina dopo ogni partita. Sappiamo gli errori che abbiamo commesso col Monza, però siamo molto tranquilli per la partita di domani”.

19.32 Pioli: “La partita di domenica l’abbiamo analizzata. E’ molto semplice quello che ho detto alla squadra: ci siamo presi un vantaggio, meritato, ma la qualificazione non è ancora raggiunta”.

19.30 Amici di Sportface, buonasera da Rennes e benvenuti alla conferenza stampa di Stefano Pioli e Alessandro Florenzi alla vigilia del match di Europa League.

SportFace