Live Calcio

LIVE – Moviola Salernitana-Atalanta, tutti gli episodi dubbi: arbitra Valeri

Arbitro Paolo Valeri - Foto Antonio Fraioli
Arbitro Paolo Valeri - Foto Antonio Fraioli

La diretta live della moviola di Salernitana-Atalanta, match valido per la quarta giornata di Serie A 2021/2022. Andiamo ad analizzare tutti gli episodi dubbi dell’incontro che verrà arbitrato da Paolo Valeri della sezione di Roma 2, fischietto espertissimo e di grande spessore internazionale, nome giusto per uno scontro tra chi nelle prime tre giornate ha faticato rispetto alla propria tabella di marcia. Di seguito la moviola live dall’Arechi.

AGGIORNA LA DIRETTA


90′ Finisce qui! 0-1 tra Salernitana e Atalanta, ottimo arbitraggio di Paolo Valeri di Roma 2, che ha tollerato solo un testa a testa con Demiral, solo ammonito e forse passibile di rosso.

85′ Jaroszynski si aggrappa alla maglietta di Ilicic e Valeri gli sventola in faccia il giallo. Corretto.

75′ Gol dell’Atalanta con Duvan Zapata. Tutto regolare, Ilicic supera Bogdan senza commettere fallo, sbracciando un po’ ma nel lecito.

72′ Ammonito Obi, scriteriato in ritardo su Toloi. Giallo giustissimo.

68′ Chiede un rigore la Salernitana per un tiro contrato da Toloi col braccio, ma attaccato al corpo e dunque non punibile. Valeri lascia proseguire, il Var è d’accordo.

59′ Tackle scomposto di Ranieri, ammonito da Valeri in maniera corretta.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45′ Finisce qui un primo tempo molto nervoso, Valeri ha tenuta dritta la barra.

44′ Gomitata di Djuric a Demiral, involontaria ma viene ammonito. Per proteste – chiedeva il rosso – giallo anche per Demiral, che va testa a testa con Valeri quasi.

36′ Brutto fallo di Toloi su Ribery, piede alto dopo essersi allungato il pallone, giallo sacrosanto sventolato da Valeri.

23′ Valeri sta controllando bene una partita fin qui abbastanza tesa.

15′ Ammonito Maehle per un brutto fallo su Gondo. Valeri correttamente aveva fatto continuare per la norma del vantaggio, poi ha estratto il giallo alla prima interruzione.

5′ Due contatti in area: Palomino su Gondo, ma non sembra esserci fallo, poi finisce giù Coulibaly ma anche qui si può continuare dopo un controllo Var.

3′ Protesta Palomino con Valeri che gli ha fischiato un fallo su Gondo. Decisione corretta.

1′ Inizia il match.

20.45 Amici di Sportface, benvenuti alla diretta scritta della moviola di Salernitana-Atalanta. Ci siamo, Valeri pronto a fischiare.

SportFace