Live Calcio

LIVE – Milan-Napoli, Spalletti in conferenza stampa (DIRETTA)

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti - Foto Marti

Tutto pronto per la conferenza stampa (14:15) di Luciano Spalletti alla vigilia del big match contro il Milan a San Siro. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento per tenervi compagnia a 24 ore da un match imperdibile per il destino dei piani alti della classifica di Serie A, con l’Inter spettatrice interessata.

AGGIORNA LA DIRETTA


FINE CONFERENZA

14:37 – “Siamo in credito con gli episodi. I giocatori devono scendere in campo come se dovessero indossare la maglia del Napoli a vita”

14:37 – “Insigne? Mi sono trovato subito bene con lui, è in linea con la figura che mi ero fatto da fuori, è un buon capitano. Contro l’Empoli voleva giocare dall’inizio, ma ho commesso un errore e gli ho chiesto 70 minuti. Ci ho messo del mio e ha fatto una figura al di sotto delle sue potenzialità”.

14:35 – “Domani il Vesuvio non deve essere una cartolina di Napoli, deve essere dentro di noi”

14:32 – “Mario Rui, Fabian, Insigne, Koulibaly e Osimhen non convocati”, annuncia Spalletti

14:30 – “Facendomi espellere ho creato problemi ai miei calciatori, non posso fare a meno di loro, li voglio avere tutti vicino a me e non succederà più. La responsabilità di queste due sconfitte è mia”

14:25 – “Quella di Manolas è una storia che riguarda il rapporto del calciatore con la società. Cerco di vivere la storia dei miei calciatori, averlo visto all’Olympiakos mi ha fatto piacere. Per il resto, abbiamo delle necessità ma voglio pensare al gruppo a disposizione. Mi piacciono tutti i petali della rosa della mia squadra, ma se manca qualcosa bisogna andare a ricomporla”

14:20 – Inizia la conferenza di Spalletti: “Possiamo vincere la partita con i giocatori disponibili, l’obiettivo sono i tre punti. Non accetto il ‘giochino’ degli infortuni, quando ci sono questi momenti, c’è bisogno di esempi. Serve corsa, cuore, coraggio. Abbiamo 16-17 calciatori della rosa, sono sufficienti per giocare contro chiunque. Siamo ambiziosi, dobbiamo fare quel che richiede l’essere professionista”

SportFace