Live Calcio

LIVE – Messina-Giugliano 1-0, Serie C 2022/2023: girone C (DIRETTA)

Stadio Messina, Foto di nickkcin,

Alle 14:30 di sabato 1 ottobre il Messina sfiderà il Giugliano in uno scontro tra bassa ed alta classifica del girone C di Serie C. Una sfida sentitissima e che vede le due squadre con rispettivamente 1 e 8 punti in classifica. Quale sarà il risultato finale della partita? Scopriamolo insieme a partire dal fischio d’inizio.

COME VEDERE LA PARTITA IN TV

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5

Messina-Giugliano 1-0 (46′ Curiale)


FINE SECONDO TEMPO

90’+4′ – Non cambia più il risultato, arriva la prima vittoria in campionato del Messina.

80′ – Fase della partita, ora, in cui si abbassano i ritmi: comincia a farsi sentire la fatica, e infatti anche i tiri sono stati pochi in questa ripresa.

59′ – La rete di Curiale non ha scoraggiato troppo il Giugliano, che non ha perso verve offensiva e ora prova il tentativo, che si spegne però sul fondo. Partita che rimane assolutamente aperta.

46′ – GOL MESSINA. Appena 30″ nella ripresa, i padroni di casa sbloccano il risultato grazie al colpo di testa di Curiale.

15:35 – Con qualche minuti di ritardo, comincia il secondo tempo.

FINE PRIMO TEMPO

45’+2′ – Chiude in avanti il Giugliano, ma il tentativo si chiude con un fallo in attacco. Finisce così la prima frazione.

45′ – Due minuti di recupero.

35′ – L’episodio precedente ha ridato fiducia agli ospiti, partita che ora torna sui binari dell’equilibrio; ancora nessun gol, però.

23′ – Doppia conclusione pericolosa da parte del Giugliano, che sfiora quindi il vantaggio.

15′ – Passano i minuti e la formazione siciliana conferma la propria supremazia non solo come possesso ma anche come pericolosità delle azioni. Viscovo, però, non ha ancora avuto bisogno di fare interventi.

5′ – I primi cinque minuti scorrono con delle buone iniziative dei padroni di casa, anche se finora non è arrivato alcun tiro.

14:30 – Si comincia.

14:20 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Messina-Giugliano, al via tra pochi minuti.

SportFace