Live Calcio

LIVE – Lazio-Bayern Monaco, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi- Foto Antonio Fraioli

La Lazio di Simone Inzaghi, reduce dal successo in campionato contro la Sampdoria, è pronta ad affrontare il Bayern Monaco nel match valevole per l’andata degli ottavi di Champions League 2020/2021 martedì 23 febbraio alle ore 21:00 nel palcoscenico dello Stadio Olimpico di Roma. Nella giornata odierna di lunedì 22 febbraio il tecnico biancoceleste parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale dalle 15:00.

AGGIORNA LA DIRETTA

____________________________________________________________________________

Finisce la conferenza stampa

15:13 – “Sono concentrato solo sulla mia squadra e su quello che posso fare per la mia gente. Sono emozionante e voglioso di giocare contro il Bayern. A tutti ci dispiace non poter disputare questo match con i nostri tifosi allo stadio”

15:10 – “Non vediamo l’ora di scendere in campo, non sentiamo nemmeno la stanchezza della partita contro la Sampdoria. Questa partita è un premio, ce lo siamo meritati dopo aver superato un girone tra mille difficoltà”

15:08 – Ora la conferenza di Ciro Immobile: “Non vedo l’ora di ricevere la Scarpa d’oro, non finirò mai di ringraziare il mister e i compagni. Per me è stata una cavalcata incredibile. Resterà nella storia. Ad Acerbi non devo dare nessun consiglio, lo ha marcato già in Polonia-Italia, darà il massimo come ha sempre fatto”

15:07 – “Vogliamo offrire una gara che ci consenta di restare aggrappati alla qualificazione fino all’ultimo. Sembra impossibile, ma la mia squadra è matura ed è già capitato di giocare partite da sfavoriti. Nel nostro percorso abbiamo giocato tante finali, sappiamo come giocare una partita come quella di domani”

15:04 – “Klose è stato un calciatore importante, mi fa piacere incontrarlo. Mi diede grande disponibilità. Mi hanno parlato bene di lui anche come allenatore. Mi fa piacere aver giocato partite così, ma ho calciatori che cominciano ad avere esperienza con le finali disputate. Abbiamo giocato partite importanti come finali, siamo pronti a certe sfide”.

15:00 – Inizia la conferenza stampa di Simone Inzaghi: “Sarà una bellissima emozione, ma è anche il coronamento di cinque anni di lavoro con un gruppo meraviglioso. Il percorso è stato lungo e difficile ma ci vogliamo giocare questa partita nel migliore dei modi e con la spensieratezza giusta”

SportFace