Live Calcio

LIVE – Lazio-Atalanta, Sarri in conferenza stampa (DIRETTA)

Maurizio Sarri, Lazio - Foto Antonio Fraioli

La Lazio, dopo il buon avvio di stagione, si prepara a disputare una nuova sfida contro l’Atalanta, nel match valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Nella giornata odierna di venerdì 21 gennaio il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa per rispondere alle varie domande dei giornalisti. Le dichiarazioni saranno trasmesse su Lazio Style Channel e Radio. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

____________________________________________________________________________

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA

14:12 – “Patric ci da qualità in fase di impostazione ma non è un centrale puro. Dobbiamo capire quali soluzioni avrà anche l’Atalanta domani e da lì regolarci di conseguenza”.

14:11 – “Dobbiamo cercare di portare le partite dalla nostra parte. Molte volte nonostante la prestazione ottima non abbiamo fatto punti”.

14:09 – “Il calcio in questo momento è pieno di partite, contro il calendario non possiamo farci niente. Leiva sta bene, sta giocando bene e domani farà sicuramente una bella partita”.

14:07 – “Non mi va di parlare di mercato. Luiz Felipe è un giocatore molto forte ed è della Lazio, ha ampi margini di miglioramento, non so però cosa voglia fare in futuro. Zaccagni dovrebbe essere disponibile, domani mattina vediamo. Luis Alberto e Milinkovic stanno crescendo e stanno facendo bene entrambi. Non so se giocheranno domani entrambi”.

14:05 – “Sia io che Gasperini siamo cambiati molto in questi ultimi 20 anni. La Lazio è una squadra in crescita, abbiamo fatto 10 punti nelle ultime 5 partite, ma a livello di prestazioni dobbiamo dare un seguito alle ultime partite. Il risultato sarà una conseguenza. Dopo l’Atalanta abbiamo la Fiorentina, sono due partite toste contro due squadre forti. Possiamo avere una bella inerzia qualora dovessimo fare punti”.

14:02 – “Dobbiamo fare una partita difensivamente accorta. Non so se arriveremo in Champions, al momento non ci penso nemmeno. Ogni partita ha storia a sè e ipoteticamente tutto può succedere”.

14:00 – Buon pomeriggio amiche ed amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa del tecnico della Lazio Maurizio Sarri in vista del match contro l’Atalanta in programma sabato 22 gennaio alle 20.45

SportFace