Live Calcio

LIVE – Juventus-Sporting Lisbona, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri Juventus
Massimiliano Allegri - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli

La Juventus, dopo un avvio di stagione caratterizzato da alti e bassi va a caccia di un prestigioso successo contro lo Sporting Lisbona nel match valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League 2022/2023. Vincere per la squadra piemontese significherebbe mettere un importante tassello in vista della gara di ritorno. Nella giornata odierna, mercoledì 12 aprile, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.

COME SEGUIRLA

Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________

14:45 – “Chiesa sta molto meglio. Valutiamo domani la formazione. La miglior versione della Juve? Quella che vince”

14:42 – “Pogba è convocato, vedremo domani se può giocare uno spezzone. Averlo nelle migliori condizioni sarebbe molto importante per il finale di stagione. Ci sono ancora 9 partite di campionato e speriam che ce ne siano ancora sette tra Europa League e Coppa Italia”

14:41 – “Sono contento per quel che ha fatto l’Inter, i risultati delle italiane non mi sorprendono. Noi ci siamo meritati l’Europa League, ora faremo il possibile per tornare in Champions”

14:38 – Sulla lite con Paredes: “A Pasquetta abbiamo mangiato bene. C’è stata una chiacchierata, ha avuto difficoltà e capisco la frustrazione di un giocatore che gioca meno. L’importante è che tutti siano concentrati sugli ultimi 40 giorni della stagione. Quando faccio delle scelte, le faccio in funzione del bene della squadra. Ho fiducia in chi ho a disposizione. Sono contento della reazione, significa che ci tiene a far bene in questi ultimi due mesi”

14:40 – “Vlahovic? Ci sono state critiche per Ronaldo quando non ha segnato nelle prime partite. Dusan sta facendo bene a livello tecnico, ritroverà il gol. Son passaggi di carriera, ci sono momenti in cui le cose vanno meno bene. Non scordiamoci che Rabiot qualcuno non voleva più vederlo in campo. Qui le opinioni cambiano come il vento a Livorno… Dusan ha delle caratteristiche ben precise, è bravo, è giovane”.

14:36 – Su quanto accaduto contro l’Inter: “Siamo molto sereni. Capita che ci siano delle cose in campo per cui anche noi abbiamo il sangue nelle vene, possono esserci delle reazioni anche se non giustifica il fatto che quanto visto non sia bello da vedere. E il primo a essere dispiaciuto è Cuadrado”.

14:35 – “Alex Sandro e Vlahovic sono a disposizione, non De Sciglio che speriamo di averlo col Sassuolo”.

14:30 – Ecco Allegri: “Sfidiamo una squadra che ha fatto 7 vittorie e 4 partite nelle ultime 11. Ha un bravo allenatore, che ha riportato il titolo allo Sporting dopo 19 anni. Domani è il primo passaggio per creare i presupposti e prendersi il passaggio del turno a Lisbona”.

14:24 – Sul -15: “Proviamo a parlare il meno possibile di questa cosa e a concentrarci sul campo. Quel che succederà fuori dal campo riguarda la società e la parte amministrativa”

14:22 – Danilo: “La differenza la faranno quelli che riescono a mantenere un atteggiamento uguale al resto della stagione, anche in termini di concentrazione e condizione”

14:20 – Danilo: “Rinnovo? Scelta molto personale, non ho mai avuto dubbi, i 4 anni qui sono passati velocemente. La mia è stata una scelta di cuore”

14:19 – Danilo: “Serve la nostra migliore versione contro lo Sporting, sapendo che non finirà comunque domani”

14:18 – Si parte con la conferenza di Allegri e Danilo

SportFace