Live Calcio

LIVE – Juventus-Empoli, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, Juventus - Foto Massimiliano Carnabuci/IPA Sport

La diretta live della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Empoli. Il tecnico livornese parlerà alla vigilia della sfida contro i toscani che, in caso di vittoria, può portare i bianconeri provvisoriamente a +4 sull’Inter. C’è grande attesa per conoscere le parole del mister, che risponderà alle domande dei cronisti. Appuntamento fissato alle ore 14 di venerdì 26 gennaio.

DOVE VEDERE LA CONFERENZA STAMPA

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH


14.21 – Termina qui la conferenza stampa di Allegri, grazie per averci seguito

14.20 – “Milik è sereno, sta bene mentalmente e fisicamente. Lui è un giocatore affidabile e di grande tecnica. Quando è entrato è sempre risultato determinante, come col Verona. L’importante è avere questo spirito perché tutti dobbiamo avere l’obiettivo di giocare la Champions l’anno prossimo, perché più partite giochiamo e più spazio c’è per tutti”

14.19 – “Kean sta riprendendo il lavoro. Momentaneamente è un giocatore della Juventus, vedremo nei prossimi giorni visto che mancano 3-4 giorni alla fine del mercato”

14.19 – “Weah sta molto bene ma devo decidere. I cambi sono molto importanti, lui è entrato benissimo a Lecce. Alex Sandro e Milik anche sono entrati e si sono messi subito a disposizione”

14.17 – “Il traguardo impossibile di cui parlavo dopo Lecce non era riferito allo scudetto, ma a una condizione psicologica che si deve avere in testa. Cioè fare il massimo e credere in quello che facciamo. Poi se ci saranno squadre più brave di noi al termine della stagione applaudiremo”

14.15 – “Yildiz è un giocatore che ha fatto molto bene, che rispetto a Federico strappa meno. Federico è unico nel suo modo di giocare, ha caratteristiche diverse. Yildiz va lasciato sereno di giocare e di sbagliare”

14.14 – “Noi abbiamo passato una settimana serena, secondo me non ce ne siamo neanche accorti di essere primi. Io dico sempre che bisogna mantenere l’equilibrio e pensare una partita alla volta facendo le cose ordinarie. Questa squadra ha margini di miglioramento e avrà un buon futuro”

14.12 – “Mi trova in difficoltà sulla quota scudetto. Noi stiamo facendo un percorso, non dobbiamo accontentarci. Allo stesso tempo però dobbiamo essere orgogliosi di essere lì vicino a una grande squadra come l’Inter, che è la favorita e ha appena raccolto grandi risultati”

14.12 – “Non è questione di cambio di mentalità, la squadra sta bene e ha voglia di migliorare. Stiamo crescendo ed è un percorso da portare avanti con serenità e con l’ambizione di fare qualcosa di importante ogni giorno”

14.08 – “Difficile dire chi è più Sinner e chi Djokovic tra noi e l’Inter. Il calendario è così, una volta giochiamo prima noi e una loro. Per vincere bisogna fare punti, non cambia chi gioca prima e chi dopo. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e dare continuità. Serve forza mentale ed equilibrio, perché fare punti nella seconda parte di stagione è più difficile. Voglio fare i complimenti a Sinner per la partita di stamattina. Come età noi saremo più giovani e quindi siamo Sinner, gli altri saranno Djokovic”

14.06 – “Ho saputo della notizia di Klopp, i motivi li sa lui. Continuerà da altre parte e continuerà a fare grandi risultati perché è un grande allenatore come ha dimostrato a Dortmund e Liverpool. Per quanto riguarda il campionato, non dimentichiamoci del Milan. Ha le carte in regola per rientrare nella corsa Scudetto. Dobbiamo pensare a noi stessi e a fare 3 punti domani anche se non sarà facile. Una volta terminata la partita di domani penseremo a quella con l’Inter”

14.05 – “Chiesa per domani non è disponibile. Cerchiamo di averlo a disposizione per la gara con l’Inter perché vogliamo avere tutti nelle migliori condizioni per questa seconda parte di stagione”

14.04 – “A centrocampo credo che giocherà Miretti. Ho qualche dubbio sugli esterni. Danilo è diffidato quindi valuterò. La squadra comunque sta bene”

14.03 – “Abbiamo lavorato molto sui nostri limiti e ora stiamo bene sia fisicamente che mentalmente. Sappiamo che domani c’è una partita da vincere. Tra l’altro l’Empoli ha cambiato allenatore e Nicola si è presentato con una vittoria netta contro il Monza. Domani dovremo avere grande rispetto dell’avversario, sapendo che sarà una gara complicata”

14.02 – “Djalò ha fatto un pezzo di allenamento con la squadra, stiamo valutando perché rientra da un crociato. Piano piano lo inseriremo. La squadra sta bene, ha lavorato. Sappiamo dell’importanza della gara con l’Empoli e dovremo fare bene”

14.01 – Inizia la conferenza

13.55 – Buongiorno amici di Sportface e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri!

SportFace