Live Calcio

LIVE – Inter-Milan, Pioli in conferenza stampa (DIRETTA)

Stefano Pioli
Stefano Pioli, Milan - FotoLiveMedia/Fabrizio Carabelli

Il Milan, dopo la pesante sconfitta per 2-0 incassata nella gara di andata, è pronto a tornare in campo contro l’Inter nel match valevole per la semifinale di ritorno di Champions League 2022/2023. Il club di via Aldo Rossi ha bisogno di una vera e propria impresa per provare a ribaltare il punteggio, ma dalla sua parte avrà un Rafael Leao in più rispetto a sei giorni fa. Nella giornata odierna, lunedì 15 maggio, il tecnico rossonero Stefano Pioli, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA

Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________

14:44 – Pioli: “Inzaghi su Turpin? Non mi piace mettere le mani avanti”

14:43 – Pioli: “Dobbiamo essere più attenti, all’andata non abbiamo sfruttato situazioni offensive. Domani sera dovrà succedere il contrario: capitalizzare al massimo le occasioni che riusciremo a creare”

14:37 – Pioli: “La partita di domani dentro ha tanto, facile o difficile da preparare? Tutti sognano di vivere appuntamenti così, abbiamo le qualità per provare a ribaltarla. Centrocampo? Dispiace per l’infortunio di Bennacer che non è semplice, domani mattina ha un’operazione e gli mandiamo un in bocca al lupo. Chi fa sport di un certo livello, sa che le partite non sono finite finché non finiscono. Le imprese esistono e noi ci crediamo”

14:34 – Tonali: “Dobbiamo scendere in campo per dare tutto. Gol? Importante segnare, a prescindere dalle cose personali. Domani scenderemo in campo per cambiare questa stagione, in campionato non siamo riusciti a ripeterci e questa gara avrà un peso importante in questa stagione”

14:34 – Pioli: “So che possiamo fare una grande partita, stiamo preparando la gara al meglio. La partita è lunga, dobbiamo essere preparati a sbagliare il meno possibile e a sfruttare gli errori  che loro fanno. All’inizio dobbiamo fare meglio, dobbiamo vincere i duelli se vogliamo avere l’inerzia della gara a nostro favore”

14:33 – Pioli: “Leao? Sta meglio, così come Krunic e Messias. Se tutto va come programmato dovrebbero essere della partita tutti e tre”

14:31 – Prende la parola Tonali: “C’è grande emozione, ma abbiamo la forza di lasciare da parte tutto. Sappiamo che è una sola partita e bisogna concentrarsi al mille per mille e dare tutto. Un’occasione per cambiare l’andata e possiamo dare una spinta a tutti quanti. Abbiamo una curva che ci sta sempre vicina, ci hanno manifestato vicinanza. Remiamo tutti dalla stessa parte”

14:25 – Inizia la conferenza di Pioli: “Ci stiamo preparando al meglio, per far meglio dell’andata e vincere la partita”

SportFace