Live Calcio

LIVE – Inter-Lazio, Sarri in conferenza stampa (DIRETTA)

Maurizio Sarri, Lazio - Foto Antonio Fraioli

La diretta live della conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Inter-Lazio, match valido per la ventunesima giornata di Serie A 2021/2022. Appuntamento a Formello per conoscere le parole del tecnico toscano che presenterà una partita davvero importante per i biancocelesti. Sarà l’occasione anche per tornare sulle frasi dell’allenatore sull’emergenza coronavirus. Sarri parlerà ai cronisti alle ore 13.30 di sabato 8 gennaio.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

DATA, ORARIO E TV

AGGIORNA LA DIRETTA


IL RESOCONTO 

TERMINA LA CONFERENZA STAMPA

13.49 – “Se si considera che questa pandemia sia pericolosa, il lockdown non deve essere solo sportivo, ma totale. Se si declassa il Coronavirus a influenza, allora si agisce diversamente. Spero solo che non si arrivi a chiudere gli stadi, penso che faccia passare la voglia di andare in campo anche a chi ha una grande passione come la mia”. 

13.47 – “Contratto? Non so se è arrivato, non chiamo sempre il mio avvocato: se arriva, si firma. Non conosco l’entità dell’infortunio di Acerbi, è difficile valutare il tipo di lesione dopo pochi giorni. Non so cosa arriverà del mercato, io preparo le partite e sto sul pezzo rispetto a questo”.

13.45 – “Felipe Anderson è fenomenale, ma bisogna che sappia gestirsi. Lui è un giocatore straordinario, se si riuscisse ad azzerare o limitare gli up and down. Bisogna che quando sia un periodo no riesca ugualmente a rendere all’altezza della sufficienza”. 

13.43 – “Leiva può fare il centrale, mi sembra che al Liverpool giocasse spesso lì, lo ha nel Dna. Lui è un ragazzo molto intelligente. Radu però negli ultimi mesi ci ha dato grandi segnali ed è giusto prenderlo in considerazione”.

13.42 – “Stiamo facendo qualche errore di troppo, di reparto. Non parlo solo della difesa, ma in generale anche per quanto riguarda il centrocampo. Stiamo palesando qualche problema e dobbiamo migliorare. Non abbiamo sottovalutato l’Empoli, perché è una squadra con dei numeri in trasferta incredibili. Il primo gol subito è casuale, il secondo no, è frutto di un nostro difetto”.

13.40 – “Mi dispiace che le nostre prestazioni siano inificiate da errori difensivi, che spesso ci costano due punti. Milinkovic sta facendo bene e lascia la sensazione che ha ancora margine per migliorare”.

13.30 – Buon pomeriggio e benvenuti alla conferenza stampa di Maurizio Sarri. Pochi minuti all’inizio della conferenza in questione.

SportFace