Live Calcio

LIVE – Inter-Lazio, Sarri in conferenza stampa (DIRETTA)

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri, Lazio - Foto LiveMedia/Luca Rossini

La Lazio, reduce da un ottimo cammino in questa stagione, si prepara a disputare una nuova sfida contro l’Inter, nel match valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. La formazione capitolina vuole portare a casa un’altra vittoria per consolidare il proprio secondo posto in campionato, così da avvicinarsi ulteriormente alla qualificazione in Champions League. Nella giornata odierna di sabato 29 aprile il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa per rispondere alle varie domande dei giornalisti. Le dichiarazioni saranno trasmesse su Lazio Style Channel e Radio. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________

13:33 – “Ci sono delle cose su cui non sarò mai d’accordo. Domani può anche piovere, ma può essere anche 33°. In Italia si fa di tutto per un campionato mediocre, con tutti i presupposti per un brutto spettacolo. Ma è la logica conseguenza. Non riesco a capire, siaamo in un momento storico in cui ci sarebbe occasione per risalire, ma con un percorso diverso da quello che vedo fare. Se non si fa un tavolo per gli stadi, siamo morti”

13:31 – “Guida di Torre Annunziata? Non lo sapevo, non guardo le designazioni. Non mi interessano nemmeno i singoli episodi, guardo il metro e poi tiro le mie conclusioni. Se uno non è idoneo per me, alla fine decide Rocchi. Non guardo a questioni territoriali, non penso possa incidere”

13:29 – “Ghersini? Non è stato fatto andare avanti, il mio appello è stato in parte accettato”

13:28 – “Bisogna pensare ad essere dentro alla partita. Bisogna pensare da collettivo e con convinzione”

13:26 – “Lazio seconda? Ci sono quattro squadre più forti di noi, questo non vuol dire arrivare quinti o sesti. Abbiamo fatto qualcosa in più di quanto preventivabile. Qualcuno ha fatto un po’ di meno”

13:24 – “Casale? Sta bene, ha avuto un problema gastrointestinale, abbiamo preferito fargli fare solo uno spezzone domenica”

13:23 – “Napoli? Pensiamo alla nostra partita, la tavola è stata apparecchiata per la festa e quindi perché noi non facciamo risultato. Ma dobbiamo pensare a noi. Poi il Napoli la festa la farà lo stesso, speriamo il più tardi possibile”

13:22 – “Immobile? Lo vedo tranquillo dal punto di vista mentale, è in crescita da quello fisico. Grossi dolori non ne ha e si allena normalmente. Puntiamo su di lui”

13:21 – “Settimana decisiva? E’ importante più che decisiva, bisogna pensare anche alle altre quattro partite”

13:20 – “Dimentichiamo la partita di andata, dobbiamo tenere conto delle qualità dell’avversario. Dobbiamo giocare come un collettivo”

13:17 – Inizia la conferenza stampa di Sarri: “Gli insegnamenti ora servono meno, siamo in una fase della stagione in cui una battuta d’arresto è sempre pesante. Non eravamo al top contro il Torino, né dal punto di vista fisico né da quello mentale. Dipende da quel che c’era nel pensiero dei giocatori, se era un semplice down dopo aver speso molto, reagiremo molto”

SportFace