Live Calcio

LIVE – Inter-Juventus, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri, Juventus - Foto Antonio Fraioli

Alle 12:00 di sabato 18 marzo Massimiliano Allegri terrà la conferenza stampa della vigilia del derby d’Italia Inter-Juventus. Un match – quello della ventisettesima giornata di Serie A 2022/2023 – attesissimo e che vede di fronte le due rivali di una vita. L’allenatore bianconero valuta l’infermeria e quello dei calciatori assenti è uno dei temi caldi. L’altro ovviamente sarà l’Europa e lo Sporting, prossima avversaria di Europa League. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornementi in tempo reale.

COME SEGUIRLA IN TV

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5


12:17 – E’ finita la conferenza stampa di Allegri.

12:12 – “Con Pogba è sempre la stessa cosa. Contro il Torino era a disposizione e si è fatto male di nuovo. Non penso tornerà subito dopo la sosta ma ci vorrà un po’ più di tempo”.

12:10 – “Dobbiamo migliorare quando andiamo in vantaggio, non siamo perfetti nella gestione della palla e delle accelerazioni quando siamo in possesso. Ma vedo un miglioramento costante della squadra”

12:09 – “Gatti a Friburgo ha fatto una gran partita, sta crescendo e domani potrebbe giocare”.

12:08 – “Per la Champions sono contento per le italiane, siamo stati fortunati e ora c’è il 75% di possibilità di vedere un’italiana in finale.

12:07 – “In classifica, se non contiamo i punti siamo secondi. Ad oggi siamo indietro e dobbiamo provare a fare dei punti domani sera. Aspettiamo la sentenza del 19 aprile e giocheremo partita dopo partita. Sul campo abbiamo fatto 53 punti, se a fine anno la squadra non avrà conquistato il secondo posto sul campo sarà un fallimento, sennò sarà una buona stagione”.

12:05 – “DI Maria devo valutarlo nell’ultimo allenamento ma mi sembrava stesse bene, devo valutare le condizioni di Miretti e Bonucci. Milik e Alex Sandro resteranno a casa e torneranno dopo la sosta. Chiesa ha segnato a Friburgo e sta tornando piano piano. Locatelli l’ho tolto contro il Friburgo per risparmiargli gli ultimi 10 minuti”.

12:02 – “Domani dobbiamo fare un bella partita, l’Inter è molto forte. Sarà una partita affascinante davanti a 70 mila spettatori. In casa sono difficili da battere”.

11:58 – Sta peri iniziare la conferenza stampa di Allegri.

SportFace