Live Calcio

LIVE – Inter-Bologna, Antonio Conte in conferenza stampa (DIRETTA)

Antonio Conte, Inter 2019-2020 - Foto Sportface

La diretta live della conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Bologna. Appuntamento fissato ad Appiano Gentile alle ore 13.30 di venerdì 4 dicembre per ascoltare le parole del tecnico nerazzurro che presenterà i temi della sfida contro i felsinei. C’è grande attesa per le sue parole anche in virtù, poi, dello scontro decisivo in Champions League contro lo Shakhtar.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


14.13 “Da un punto di vista fisico bisogna essere bravi a calibrare i momenti in cui si può lavorare. Ci auguriamo di giocare ogni tre giorni perché significa che andiamo avanti nelle competizioni”.

14.12 “Barella può migliorare tanto, sapendo che il lavoro è l’unico modo che può aiutarlo. Sensi invece non è ancora pronto”.

14.11 “Nainggolan non è ancora a disposizione, non ha recuperato. Su temi extra-campo non parlo, chiedete alla dirigenza”.

14.09 “Come sempre il risultato finale condiziona i giudizi. Cerchiamo di migliorare tutto dal punto di vista dell’organizzazione tattica, nell’approccio, nella gestione. Possiamo migliorare”.

14.07 “Dobbiamo essere più bravi a non concedere gol in avvio in casa. Diventa però difficile parlare di casa o trasferta, a livello d’ambiente non è che c’è qualcosa in più o meno che ti può dare o togliere”.

14.05 “Contro il Bologna l’anno scorso abbiamo perso una partita incredibile, eravamo sopra di un uomo e col rigore sbagliato da noi poi abbiamo preso due gol. Mi sono arrabbiato molto, era inspiegabile. Sappiamo però che il Bologna è una squadra forte, che gioca a buoni ritmi e che ha preparato la sfida per una settimana intera. Alzeranno il livello dell’attenzione, vogliamo però dare continuità al nostro percorso”.

14.02 “La difficoltà maggiore è giocare tutte le partite importanti in poco tempo e recuperare le energie”.

14.00 La conferenza inizia alle ore 14.

13.45 Secondo quanto si apprende, la conferenza stampa avrà inizio alle ore 14.30.

13.32 La conferenza stampa avrà inizio con un leggero ritardo a causa delle condizioni meteo avverse ad Appiano Gentile.

13.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Appiano Gentile e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Bologna. Si parte fra un istante.

SportFace