Live Calcio

LIVE – Celtic-Lazio, Sarri in conferenza stampa (DIRETTA)

Maurizio Sarri Lazio
Maurizio Sarri - Foto LiveMedia/Raffaele Conti

La Lazio, dopo il pareggio ottenuto allo scadere contro l’Atletico Madrid grazie a Provedel, è pronta per tornare in campo contro il Celtic nel match valevole per la fase a gironi di Champions League 2023/2024. I biancocelesti hanno bisogno di conquistare una vittoria per provare ad indirizzare la classifica del raggruppamento in proprio favore. Nella giornata odierna di martedì 3 ottobre il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa per rispondere alle varie domande dei giornalisti. Le dichiarazioni saranno trasmesse su Lazio Style Channel e Radio. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRLA

PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________

20:33 – Poi aggiunge sulle critiche: “Ci sono rimasti male più mio fratello e mia moglie, loro sono sentimentali e ci tengono a quel che faccio. La loro reazione non era riferita al mister e nemmeno ai tifosi della Lazio”

20:30 – Inizia la conferenza stampa di Ciro Immobile: “Sto bene, mi aspettavo un inizio diverso, ma so come lavorano i miei compagni. Come ha detto il mister, resto tranquillo. I risultati presto arriveranno”

20:28 – “Rodgers? Allena una squadra completamente diversa rispetto al Leicester. Lo apprezzo molto, è un buon manager, con una grande carriera”

20:26 – “Il Celtic sotto punti di vista è pericolosissima per dinamismo. Dal punto di vista tecnico mi ha sorpreso, mi aspettato una squadra tutta dinamismo e intensità e invece ha valori tecnici non indifferenti”

20:21 – “Siamo in un momento in cui c’è un bel clima nel gruppo e anche un bell’atteggiamento in allenamento. Ci fa essere fiduciosi, ma anche preoccupati visto che non riusciamo a capire cosa può esserci successo. Un’idea ce l’ho, ma non ve la dico ancora”

20:20 – “Non c’è da riscattarsi, dobbiamo ottenere un risultato positivo per essere competitivi fino all’ultima. Le motivazioni sono dentro alla partita, siamo nel torneo più importante al mondo contro le squadre più forti”

20:18 – “Non è una partita fisica, il Celtic è la squadra meno fisica del girone, ha grandissimo dinamismo e ritmo. Se per fisica si intende questo sì. Se per fisica, si intende impatto, non ha un impatto devastante”

20:15 – Inizia la conferenza stampa di Maurizio Sarri: “Mi ha infastidito la strumentalizzazione nel riportare solo alcune parole e non tutte. Ma dobbiamo pensare alla Champions League, è offensivo parlare di altre cose”

19:36 – La squadra è scesa ora dall’aereo. La conferenza dovrebbe iniziare tra mezz’ora circa

19:16 – Il tecnico sta tardando ad arrivare in sala stampa.

19:00 – Buonasera amici di Sportface, a breve inizierà la conferenza stampa di Sarri.

SportFace