LIVE

LIVE – Bologna-Juventus, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri - Juventus - Foto Bruno Silverii

Tutto pronto per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Juventus, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2018-19. C’è grande attesa per ascoltare le parole dell’allenatore bianconero e Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale per vivere le emozioni della vigilia di questa sfida in programma al Dall’Ara. Dubbi di formazione? Il tecnico bianconero potrebbe contribuire a scioglierli, seguite l’evento con noi a partire dalle 12:00 di venerdì 11 gennaio 2019.

AGGIORNA LA DIRETTA


12:16 – “Domani giocherà Szczesny in Coppa Italia in previsione della Supercoppa. Poi da questo punto sarà Perin a giocare in Coppa”

12:14 – “Ho già cinque centrocampisti talmente bravi che, in questo momento, non c’è bisogno di nessuno. Siamo così e stiamo bene così”

12:10 – “Cristiano Ronaldo? Non parlo di questioni private ma solo di calcio. Lui è sereno e vuole aiutare la squadra”

12:09 – “Cori razzisti? Ci sono gli strumenti per andare a prendere chi si comporta male, ma si ha paura di prendere decisioni impopolari”.

12:05 – “Domani Kean e Spinazzola potrebbero giocare dall’inizio. De Sciglio giocherà dall’inizio così come Bonucci. Pjanic? Vediamo. Mandzukic? Come dice Mario: no good”

12:03 – “Dobbiamo preparare al meglio questa partita sapendo che è una gara secca e non c’è possibilità di replica. In questi mesi abbiamo collezionato buoni risultati ma ora ci giochiamo l’intera stagione”

11:56 – Benvenuti! A breve la conferenza del tecnico bianconero

SportFace