LIVE

DIRETTA – Spal-Roma, Di Francesco in conferenza stampa (LIVE)

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco - Foto Antonio Fraioli

Alle 12:30 di venerdì 20 aprile Eusebio Di Francesco terrà la conferenza stampa alla vigilia di Spal-Roma, anticipo di campionato della trentaquattresima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio della partita è previsto alle 15:00 di sabato 21 aprile nella cornice del Paolo Mazza. Gli uomini di Di Francesco vanno a caccia di punti validi per la qualificazione in Champions League ma dovranno vedersela con una Spal che non perde ormai da diverse giornate e va a caccia di un risultato positivo in ottica salvezza.

Con la gara contro il Liverpool sullo sfondo, è probabile un turn over del tecnico giallorosso che potrebbe anticipare qualcosa ai microfoni della stampa. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


12:44 – “Gonalons può essere riproposto sempre, tutti devono essere pronti per giocare. Lui nella partita c’è sempre, può commettere qualche errore ma quello che si nota è che la palla è partita da lui nel gol subito. Andate a vedere la sua presenza fisica, ha dato una palla bellissima a Florenzi che se l’avesse gestita differentemente avremmo parlato di una grande giocata di Maxime. Lo apprezzo”

12:44 – “Under? Ha un modo di giocare dispendioso. Raramente i miei esterni finiscono tutti i 90 minuti. Perotti riesce a mantenere la condizione, forse perché è più centrocampista. Ünder è tutto uno scatto, uno contro uno, quindi va tutelato e gestito”.

12:43 – Su Dzeko: “lo vedo carico, valuterò tra stasera. O lui o Schick, giocare tante partite una dietro l’altra non è facile, valuterò con lui”.

12:43 – Sull’Olimpico sold out col Liverpool: “Abbiamo fatto qualcosa di straordinario ma non dobbiamo fermarci. Oggi la mia testa sta a Ferrara però”.

12:42 – “Perotti è prontissimo, devo valutare se farlo partire dall’inizio ma sarà convocato. Kolarov ha qualche fastidio e non sarà convocato”.

12:40 – “SPAL squadra organizzata che concede poco e dovremo esere bravi a capitalizzare al meglio le occasioni che avremo, a differenza di altre cose. Farà anche caldo e sarà una delle prime partite con il caldo. Non sarà facile”.

12:36 – Si parte

12:20 – Benvenuti! Tra non molto la conferenza stampa del tecnico giallorosso, seguitela con noi

SportFace