[the_ad id=”10725″]
Alle 14:45 di venerdì 27 aprile Eusebio Di Francesco terrà la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Chievo, anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2017-18. Dopo la sconfitta per 5-2 in Champions League contro il Liverpool ad Anfield Road, Nainggolan e compagni proveranno a conquistare tre punti allo Stadio Olimpico contro gli uomini di Maran per continuare la rincorsa ad uno dei post validi per la qualificazione alla massima competizione europea per club.
Tutto pronto per questa conferenza alla vigilia del match, potrete seguirla interamente su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale per non perdere nemmeno una parola delle dichiarazioni di Di Francesco.
15:01 – “Silva e Peres? Potrebbero essere tutti e due o uno dei due. Bruno è in grande crescita e Silva ha fatto una partita di grande intelligenza, è un giocatore affidabile.
15:00 – “Roy Keane? Non mi interessa, non so nemmeno che lavoro faccia. Questi commenti li ho letti anche prima della partita col Barcellona”
14:55 – “Chi non crede alla rimonta con il Liverpool può stare a casa. Se ci penso mi incazzo. Dobbiamo portare avanti con forza quello che abbiamo fatto, io ci credo e spero lo faccia tutto l’ambiente”
14:53 – “Quando siamo passati al 4-3-3 c’è stata una comunicazione errata di Gonalons. Ci sono state delle scelte, la differenza la fa la cattiveria, non puoi giocare con il Liverpool e non essere cattivo come loro”
14:51 – “Nei primi venticinque minuti sembravamo più in forma di loro. Il contropiede di Manè ha cambiato tutto, il Liverpool ci è stato superiore. Per poter competere a questi livelli, dobbiamo riportare il nostro livello a quelli della gara col Barcellona. Stiamo facendo qualcosa di straordinario, dobbiamo essere più coraggiosi”
14:50 – “Il Chievo è abituato a salvarsi, ma noi dobbiamo vincere sapendo di aver sofferto con squadre che vengono a chiudersi. Dobbiamo provare a fare gol prima possibile cercando di non prenderlo”
14:49 – Ecco Di Francesco: “Siamo tutti dispiaciuti dopo la partita col Liverpool. Abbiamo davanti una partita importante con il Chievo prima di pensare a quella successiva, i ragazzi hanno la volontà di rifarsi”
14:25 – Benvenuti! Tra non molto l’inizio della conferenza del tecnico giallorosso, seguitela con noi