LIVE

DIRETTA – Monopoli-Virtus Francavilla 0-1, Playoff Serie C 2017-18 (LIVE)

Stemma Monopoli

Alle 20:30 di venerdì 11 maggio toccherà a Monopoli e Virtus Francavilla scendere in campo nella cornice dello Stadio Vito Simone Veneziani che ospiterà questa partita valida per il primo turno della fase del girone dei playoff di Serie C 2017-18. La sesta e la nona forza del girone C si sfideranno con l’obiettivo di conquistare una vittoria che vale il passaggio del turno e la possibilità di continuare a credere nel sogno promozione.

Potrete seguire questa partita su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA

Monopoli-Virtus Francavilla 0-1


90′ Finisce qui! Colpaccio della Virtus Francavilla che fa fuori il Monopoli da questi playoff e avanza così al secondo turno. E’ Partipilo a decidere il match. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento su Sportface.

90′ Quattro di recupero.

89′ Stiamo per entrare nel recupero, saranno minuti di fuoco.

85′ Monopoli in attacco alla disperata! Cross sul quale Mercadante non riesce ad avventarsi sul secondo palo.

82′ Genchi di testa da ottima posizione, sfera in bocca ad Albertazzi. Occasione clamorosa per il pareggio.

73′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! VIRTUS IN VANTAGGIO! PARTIPILO SI INSERISCE E TROVA IL GOL DEL VANTAGGIO! 0-1 PESANTISSIMO.

68′ Mengni scambia con un compagno e va al tiro, palla che esce di poco!

64′ Chiusura di Mercadante che riesce all’ultimo istante a stoppare Madonia che era a un passo dal calciare da ottima posizione.

60′ Ennesima occasione per Sounas! Riceve dopo una situazione molto confusa in area, calcia a botta sicura e il suo tiro viene murato.

56′ Si è fatto male Triarico, è costretto a uscire.

51′ Ancora il Monopoli! Sounas serve Salvemini, conclusione che sfila fuori di un soffio. La squadra di Scienza ora sembra padrona della operazioni.

48′ Sounas! E’ la prima vera grande occasione per i padroni di casa, conclusione che sibila a pochi centimetri dal palo la sua dopo un’azione personale!

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45′ Finisce qui il primo tempo, 0-0 al Veneziani.

44′ Ammoniti anche Sicurella e Pino.

38′ Prova il tiro da lontano anche Agostinone, la sua soluzione non è certo migliore di quelle alle quali abbiamo assistito fin qui. 0-0 risultato giusto anche se gli ospiti si sono fatti preferire.

33′ Prova Partipilo dalla media distanza, conclusione sbilenca che non impensierisce Menegatti. Bene comunque fin qui la Virtus di D’Agostino.

29′ Il direttore di gara, Proietti di Terni, sventola un cartellino giallo, il primo del match, ai danni di Madonia.

23′ Colpo di testa di Salvemini, palla che termina larga.

19′ Occasione clamorosa per la Virtus! Contropiede devastante con Madonia che viene servito a tu per tu con Menegatti ma nel tentativo di scartarlo si trascina la sfera fuori! Incredibile.

15′ Monopoli che attacca e colleziona tiri dalla bandierina, ospiti che provano ad aspettare per poi ripartire.

11′ Occasione per la Virtus! Prestia di testa e miracolo di Menegatti!

4′ Prima occasione del match con Sarao che ci prova da punizione, palla che termina ben lontana dai pali.

1′ Si comincia!

20.28 Amici di Sportface, buonasera dal Vito Veneziani e benvenuti a Monopoli-Francavilla. Derby pugliese con in palio il passaggio del turno in questi emozionanti playoff di Serie C. Tutto pronto, fra poco si parte.

SportFace