LIVE

LIVE – Modena-Ravenna 3-0 (26-24, 25-21, 25-17), Superlega 2019 (DIRETTA)

Azimut Leo Shoes Modena
Azimut Leo Shoes Modena - Foto Profilo Facebook Ufficiale Lega Volley

L’Azimut Leo Shoes Modena ospita la Consar Ravenna nella prima partita del nuovo anno, valevole per la terza giornata di ritorno della Superlega 2018/2019. La formazione allenata da coach Velasco scenderà in campo al Pala Panini domenica 6 gennaio alle ore 18:00. In caso di vittoria gli emiliani potrebbero tornare in corsa per il primo posto dopo la netta vittoria di Trento contro Perugia nell’anticipo andato in scena sabato 5 gennaio.

Per non perdervi nulla della nostra diretta testuale cliccate sul link qui in basso “AGGIORNA LA DIRETTA” oppure scrollate verso l’alto sullo schermo del vostro smartphone per ottenere il refresh della pagina.


LA CLASSIFICA AGGIORNATA 

AGGIORNA LA DIRETTA

AZIMUT LEO SHOES MODENA-CONSAR RAVENNA 3-0 (26-24, 25-21, 25-17)

19.31 SET, MATCH MODENA! La chiude sul 25-17 la squadra di casa, che si sbarazza così di Ravenna in tre set. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento di serata.

TERZO SET – 24-16, ci sono qualcosa come otto palle match per Modena.

TERZO SET – Sembrerebbe aver quasi mollato Ravenna, Modena si porta addirittura sul 22-14 ed è a un passo dal chiudere ogni discorso.

TERZO SET – Torna a far punto la Consar, ma siamo sul 16-12: serve una reazione d’orgoglio forte per riprendere per mano la situazione.

TERZO SET – Splendida prova di forza di Modena che si porta sul 13-11 rimontando dallo svantaggio. C’è però un video-check.

TERZO SET – Modena interrompe un break di Ravenna, errore madornale della ricezione ospite che tocca un pallone indirizzato ampiamente fuori. 7-9.

TERZO SET – Avvio equilibrato anche in questo terzo set, stavolta però Ravenna deve forzare per prolungare l’incontro. 6-5 Modena.

19.04 SET MODENA! Importantissimo per gli emiliani aver portato a casa questo secondo set molto equilibrato con un allungo nel finale da squadra matura. Azimut che ora può colpire una Consar sotto pressione.

SECONDO SET – Modena mette la freccia e raggiunge quota 24! Secondo set a portata di mano.

SECONDO SET – Non c’è il tocco a muro di Ravenna, il video check smentisce l’arbitro del match. 21-19.

SECONDO SET – Time out sul 21-18 in favore di Modena, che adesso va in battuta con Anzani.

SECONDO SET – Ed eccolo, forse, l’allungo decisivo! Prova a piazzarlo la Azimut, che con un diagonale imprendibile si porta sul 20-17.

SECONDO SET – Si continua a procedere punto a punto, strepitoso questo secondo set dal punto di vista delle emozioni.

SECONDO SET – 11-10 Modena con una bella schiacciata, difficile capire in questa fase chi verrà a capo di questo secondo set già importantissimo in entrambi i sensi.

SECONDO SET – Avvio molto equilibrato da parte di entrambe le squadre, 6-4 per i padroni di casa.

18.30 SET MODENA! Mezzora esatta di gioco per decretare la vittoria di Modena in questo primo set. 26-24 il punteggio.

PRIMO SET – 24-24! Ravenna rientra pienamente in corsa in questo finale convulso.

PRIMO SET – E il check video riscrive le sorti di questo finale. C’è il tocco a muro di Modena e dunque muta il parziale: 23-21.

PRIMO SET – La reazione dei padroni di casa che adesso possono usufruire di quattro palle set! 24-20 al Pala Panini, ma c’è un check video.

PRIMO SET – La rimonta di Ravenna che rimette tutto in discussione! 19-18, quattro punti in fila consecutivi.

PRIMO SET – Mantiene un margine di cinque punti Modena, 19-14. Ci avviciniamo al gran finale di questo primo set.

PRIMO SET – Out l’attacco in profondità di Modena, può accorciare Ravenna che si porta sul 13-9.

PRIMO SET – Arriva il primo time-out su una situazione che vede Modena in vantaggio su Ravenna: 10-5 il parziale in questo primo set.

PRIMO SET – Primo tempo sul lungo implacabile per Modena, che beffa la ricezione della Consar e trova un importante break sull’8-4.

PRIMO SET – Prova a rifarsi sotto Ravenna con un uno-due che riporta gli ospiti a -1. 4-3.

PRIMO SET – Si comincia con un punto per parte, ottimo il lob morbido di Modena che sorprende il muro romagnolo. 1-1.

17.58 Amici di Sportface, buonasera dal Pala Panini di Modena per la sfida tra i padroni di casa dell’Azimut e la Consar Ravenna, sfida della terza giornata del girone di ritorno di Superlega maschile. Quasi tutto pronto per l’inizio del match, restate con noi.

SportFace