LIVE

DIRETTA – Italia-Marocco 2-2, Giochi del Mediterraneo Tarragona 2018 (LIVE)

Giochi del Mediterraneo Tarragona 2018
Logo Giochi del Mediterraneo Tarragona 2018

Italia e Marocco incrociano il proprio cammino nella prima giornata del girone B dei Giochi del Mediterraneo 2018 a Tarragona, in Spagna: Sportface.it vi propone la diretta live del match. Torneo di calcio che si apre con il girone da tre squadre formato dagli azzurri, dalla Libia e dai detentori del titolo, che saranno il primo avversario dell’under 18 guidata da Daniele Franceschini. Impegno subito probante, dunque, per l’Italia, che dovrà piazzarsi al primo posto del raggruppamento per accedere alle semifinali.

Saremo pronti a seguire in diretta e in tempo reale il match, in programma allo stadio di Calafell venerdì 22 giugno alle ore 10, per non farvi perdere proprio nulla della sfida Italia-Marocco.

AGGIORNA LA DIRETTA

ITALIA-MAROCCO 2-2


90’+ Finisce qui, 2-2 al Calafell! Pareggio importante per gli azzurri visto come si era messa la situazione per ben due volte. Vignato e Merola rispondono ai nordafricani, per l’accesso in semifinale è ancora tutto possibile!

90′ Si entra nei minuti di recupero.

86′ Fasi finali del match caldissime, manca ormai pochissimo e un errore può compromettere l’incontro da una parte e dall’altra.

79′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! NUOVO PAREGGIO DELL’ITALIA! CHE FORZA D’ANIMO CHE HANNO GLI AZZURRINI DI FRANCESCHINI, 2-2 CON LA SVENTOLA DI MEROLA! 

75′ Quindici minuti alla fine, ancora avanti i nordafricani per due reti a uno.

69′ IL GOL. IL GOL. IL GOL. E’ DURATA POCHISSIMO LA GIOIA DEGLI AZZURRI, TORNA IN VANTAGGIO IL MAROCCO! ORA VENTI MINUTI PER TROVARE NUOVAMENTE IL GOL DELLA PARITA’. 1-2.

63′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! HA PAREGGIATO L’ITALIA CON VIGNATO! 1-1 A CALAFELL, C’E’ ANCORA TANTA SPERANZA!

60′ Un’ora di gioco a Calafell, ancora avanti il Marocco. Italia che adesso deve trovare la forza di osare di più nel finale. Un pareggio non sarebbe da buttar via.

53′ Poche emozioni in avvio di ripresa, con il Marocco che prova ad addormentare il gioco per evitare la reazione dei ragazzi di Franceschini.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45’+2 Finisce qui il primo tempo, Marocco in vantaggio sull’Italia per 0-1. Ci aspettiamo una ripresa più arrembante da parte degli azzurri.

45′ Sono stati segnalati due minuti di recupero.

41′ Il primo tempo si trascina stancamente verso la conclusione, sempre in vantaggio il Marocco.

35′ Regge lo 0-1 in favore dei nordafricani, che hanno comunque dimostrato fin qui di essere una squadra molto solida. Gli azzurri sono messi bene in campo, ma il gol subito è stato una mazzata.

28′ Non è arrivata fin qui una vera e propria reazione degli azzurri, che devono riorganizzarsi per ritrovare la parità.

20′ IL GOL. IL GOL. IL GOL. MAROCCO IN VANTAGGIO. ITALIA SORPRESA DAI NORDAFRICANI, CHE DUNQUE SI PORTANO SUL PESANTE PARZIALE DI 0-1.

15′ Squadre ferme sullo 0-0 al quarto d’ora: c’è tensione perché un passo falso oggi vorrebbe dire mettere concretamente a rischio le proprie chance di primo posto.

7′ Avvio incoraggiante degli azzurri: il Marocco non trova spazi e la squadra di Franceschini si muove con ordine.

1′ E’ cominciata Italia-Marocco, primo giro del pallone!

10.01 Tutto pronto, o quasi, per il calcio d’inizio. Ricordiamo la formula del girone a tre, che comprende anche la Libia: chi arriva prima accede alle semifinali, le altre due sono eliminate. Fondamentale vincere all’esordio.

09.57 Amici di Sportface, buongiorno da Calafell, Catalogna. Fra pochi istanti avrà inizio il primo dei due match del girone del torneo di calcio ai Giochi del Mediterraneo di Tarragona 2018 per l’Italia, che affronta i campioni in carica del Marocco. Squadre che stanno per fare il loro ingresso in campo, restate con noi.

SportFace