LIVE

DIRETTA – Frosinone-Juventus, Allegri in conferenza stampa (LIVE)

Massimiliano Allegri - Juventus - Foto Bruno Silverii

Domenica 23 settembre alle 20:00 la Juventus farà visita al Frosinone in occasione del posticipo della quinta giornata di Serie A. Sabato Massimiliano Allegri terrà la conferenza stampa al termine di una settimana difficile ma con una vittoria in tasca contro il Valencia in Champions League.

Sportface.it seguirà la conferenza del tecnico bianconero con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento.

AGGIORNA LA DIRETTA


Termina qui la conferenza

12.15 – “Fase difensiva? Abbiamo fatto meglio col Valencia, stiamo insieme da più tempo e anche Bonucci doveva fare qualche passo indietro per essere ritornato alla Juventus”

12.12 – “Si segna tanto? Vedremo nel girone di ritorno quando i punti serviranno di più e sarà più difficile vincere le partite. Ora anche le squadre di bassa classifica se la giocano a viso aperto”

12.11 – “Tite non ha convocato Douglas? Intanto non poteva andarci perché infortunato. Ha capito subito dopo la partita l’errore, ora ha un mese di riposo tra squalifica e infortunio”

12.09 – “Pjanic sta bene fisicamente, mercoledì l’ho tolto per esigenza perché Matuidi mi dava un po’ più di filtro a centrocampo”

12.07 – “Alex Sandro? Se giochiamo a 3 uno tra lui, Cancelo e Cuadrado potrà riposare. Se giochiamo 4 potrebbero giocare anche tutti e tre. Poi ci sono anche i cambi che dipendono dalla partita”

12.06 – “Difesa a 3? Vedrò in allenamento chi sta bene, soprattutto di testa. Domani ci vorrà grande attenzione”

12.05 – “Dybala? Con infortunio di Khedira e espulsione Ronaldo era cambiata tutta la strategia. Domani sarà in campo, ha gol nelle gambe. Dietro riposerà qualcuno”

12.00 – Le prime parole di Allegri: “Ronaldo? Domani farà una grande prestazione, ma cos’ha da dimostrare ancora? Lui è molto esigente con se stesso, quella di mercoledì è una cosa che è già passata. Abbiamo messo da parte la partita più difficile perché iniziare Champions con una vittoria è importante. Adesso abbiamo una settimana di campionato, il Frosinone cercherà l’impresa della vita e non bisogna abbassare l’attenzione. Dopo mercoledì ho letto troppo entusiasmo, deve essere la normalità della Juventus”.

11.50 – Buongiorno e benvenuti alla nostra diretta scritta, tra poco Allegri in conferenza stampa per presentare Frosinone-Juventus: seguitela con noi

SportFace