LIVE

DIRETTA – Fondi-Catania 1-3, Serie C 2017-18: girone C (LIVE)

Lega Pro - Logo

Fondi e Catania scenderanno in campo alle 16:30 di sabato 23 dicembre nella cornice dello Stadio Domenico Purificato. La seconda classificata farà visita quindi alla tredicesima in un confronto che potrebbe servire agli ospiti per avvicinarsi al primato occupato dal Lecce. Due vittorie consecutive senza subire gol per i padroni di casa che arrivano a questa gara con il morale alle stelle.

Dopo il 3-0 rifilato al Rende, c’è voglia di continuare con la striscia positiva di risultati in casa Catania. L’ultima volta Catania-Fondi finì 1-1, come terminerà questa volta? Sportface.it seguirà la partita con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA

Fondi-Catania 1-3


90’+5 Finisce qui! Il Catania domina a Fondi e porta a casa il successo. Da parte nostra è tutto, buona continuazione di serata.

90′ 5 di recupero.

89′ Esce Mazzarani, entra Lovric.

80′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ACCORCIA LE DISTANZE GALASSO! SEMBRA PERO’ TROPPO TARDI PER I PADRONI DI CASA.

75′ Esce Lazzari, entra De Sousa.

75′ Esce Ricciardi, entra Ciotola.

75′ Esce Curiale, entra Correia.

68′ Esce Biagianti, entra Bucolo; esce Fornito, entra Caccetta.

62′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! RIPA FIRMA IL 3-0! TROPPO FACILE PER LUI DEPOSITARE IN RETE SU UN ASSIST PRECISO, ELEZAJ NON PUO’ NULLA.

56′ Esce Corticchia, entra De Martino.

54′ Lazzari prova la botta da fuori, palla che esce di un nulla!

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45’+1 Finisce qui il primo tempo, dominio dei siciliani, meritatamente sul doppio vantaggio.

45′ 1 di recupero.

32′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! RADDOPPIA CURIALE, CON UN DESTRO VIOLENTISSIMO CHE STAVA PER SMONTARE LA PORTA DEL PURIFICATO. 0-2 ALLA MEZZORA E PARTITA CHE SEMBRA GIA’ INDIRIZZATA.

25′ Catania che adesso gestisce il match e non si scopre più di tanto. Si tratta di tre punti veramente importanti per i rossoazzurri.

15′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! VANTAGGIO ETNEO CON FORNITO, CHE DEVE SEMPLICEMENTE SPINGERE IN RETE IL PALLONE CON LA PORTA SGUARNITA! 0-1.

10′ La prima occasione è del Catania! Semenzato sotto misura calcia a botta sicura, Elezaj compie un vero e proprio miracolo e salva i suoi.

1′ Inizia il match.

16.27 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Fondi. Il Racing ospita il Catania, seconda in classifica che ha bisogno di punti per restare attaccata al Lecce capolista. Fra poco si parte.

SportFace