LIVE

DIRETTA – Carrarese-Pistoiese 5-0, Playoff Serie C 2017-18 (LIVE)

Stadio dei Marmi - Foto Carrara

Tutto pronto per Carrarese-Pistoiese, gara dei playoff di Serie C 2017-18. Si parte alle 20:30 di venerdì 11 maggio con il primo turno della fase del girone A con le due squadre a caccia della vittoria per continuare a vivere questa esperienza e per continuare a sperare nel sogno promozione. Favorita la Carrarese in virtù del migliore piazzamento in campionato: un settimo posto contro il decimo della Pistoiese.

Potrete seguire questa partita su Sportface.it che vi offrirà un livescore con aggiornamenti in tempo reale del risultato. La partita si avvicina, i playoff entrano nel vivo e Sportface.it non vi lascerà soli.

AGGIORNA LA DIRETTA

Carrarese-Pistoiese 5-0 


90′ Finisce qui, manita nel derby toscano inflitta dalla Carrarese alla Pistoiese. Padroni di casa avanti, ospiti eliminati.

84′ Carrarese senza pietà, 5-0! Che partita dei padroni di casa, che ora fanno paura alle altre avversarie nel secondo turno.

66′ Poker della Carrarese! Pazzesco, 4-0 di Foresta e partita già chiusa. La Carrarese passa di fatto al secondo turno.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45′ Fine primo tempo.

42′ Arriva anche il 3-0 con Tortori! Ko tecnico per la Pistoiese, Carrarese che chiude già ogni discorso di qualificazione dopo i primi 45′!

38′ Il raddoppio della Carrarese, lo firma Biasci! Si mette malissimo per gli ospiti adesso, sotto di due gol nel derby e con la vittoria come unico risultato possibile.

24Carrarese in vantaggio, cambia il risultato. 1-0 per i padroni di casa col gol di Agyei.

1′ Si comincia!

SportFace