LIVE

DIRETTA – Benevento-Salernitana 4-0, Serie B 2018-19 (LIVE)

Lo stadio del Benevento - Foto Granata92 CC BY-SA 4.0

La diretta live di Benevento-Salernitana, derby campano in programma per la quarta giornata di Serie B 2018-19. Il campionato cadetto riparte dal Ciro Vigorito dopo una settimana intera di polemiche e di incertezze legate a una possibile sospensione dei match in virtù dei tanti ricorsi che pendono dopo la decisione di partire a 19 squadre. E sarà un derby infuocato: i giallorossi puntano alla promozione diretta, i granata vogliono vincere questa sfida sentita. Appuntamento alle ore 21 di venerdì 21 settembre.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi propone gli aggiornamenti in tempo reale del match, per non farvi perdere proprio nulla di quanto accade sul terreno di gioco.

AGGIORNA LA DIRETTA

Benevento-Salernitana 3-0 (29′ Maggio, 74′ Improta, 89′ Insigne)


90’+5 Finisce qui! Roboante successo del Benevento nel derby contro la Salernitana, 4-0 al Vigorito. Grazie per aver seguito questa diretta scritta e buona continuazione di serata.

90’+5 IL GOL! IL GOL! IL GOL! TROPPO FACILE COSI’ PER ASENCIO, CHE PUO’ SEGNARE TUTTO SOLO DAVANTI A MICAI. SALERNITANA SCHIANTATA, 4-0 NETTISSIMO PER IL BENEVENTO.

90′ 5 di recupero.

89′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ARRIVA IL TRIS DEL BENEVENTO CON ROBERTO INSIGNE DI TESTA! GRAN CROSS DI IMPROTA PER INSIGNE CHE SI INSERISCE E NON PERDONA! 3-0 CHE CERTIFICA LA VITTORIA MERITATA DEI SANNITI!

86′ Cosa stava facendo Improta! Traversa clamorosa dopo un tiro all’improvviso dalla distanza in seguito a un stop di petto meraviglioso su lancio dalla distanza. Pazzesco.

82′ Grave errore dell’arbitro Pezzuto che risparmia di fatto il secondo giallo ad Akpa Akpro, reo di aver steso Maggio in zona pericolosa.

80′ La Salernitana non riesce a reagire, continua ad avere vita facile la squadra di casa.

77′ Entra Vuletich, esce Jallow.

74′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! CONTROPIEDE MERAVIGLIOSO DEL BENEVENTO CHE DA UN CALCIO D’ANGOLO CONTRO RIBALTA L’AZIONE E CON IMPROTA BATTE MICAI PER IL 2-0!

72′ Esce Coda ed entra Asencio.

71′ Coda! Si invola verso la porta a tira in maniera sporca, Micai riesce a parare in tuffo.

69′ Entra Insigne, esce Ricci.

65′ Bruttissimo scontro tra Schiavi e Bandinelli, entrambi restano a terra per diversi secondi ma per fortuna si rialzano.

59′ Entra Di Gennaro, esce Castiglia.

55′ Ricci col destro, gran parata di Micai che mette in angolo.

50′ Si è fatto male Anderson, brutto colpo per lui. Entra Pucino al posto dell’esterno che abbandona il campo in barella dopo un contrasto con Letizia.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45’+1 Finisce qui il primo tempo, Benevento meritatamente avanti per 1-0 col gol di Maggio.

45′ Un minuto di recupero.

42′ Finisce giù Improta dopo un contatto dubbio con Perticone, Pezzuto lascia continuare tra le proteste veementi dei sanniti.

40′ Benevento che sembra ora in controllo del match, Salernitana che fa fatica a imbastire una manovra credibile.

35′ Risponde in contropiede il Benevento con la conclusione che termina a lato di Bandinelli, che voleva forse crossare.

34′ Chance per la Salernitana! Mischia in area che viene però risolta dalla presa di Puggioni dopo un colpo di testa del gigante Djuric.

29′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! HA SEGNATO CHRISTIAN MAGGIO! COLPO DI TESTA DA CALCIO D’ANGOLO E 1-0 PER I SANNITI!

28′ Grave errore di Perticone che serve Coda, sfera per Improta che viene chiuso all’ultimo istante da un intervento provvidenziale di Improta.

22′ Botta dai trenta metri di Viola, palla che termina alta lontana dalla traversa dei granata.

19′ Coda prova a incunearsi in area, chiuso in extremis. Prova a sfondare la squadra sannita.

15′ Secondo angolo per il Benevento.

13′ Le due squadre si affrontano a viso aperto ma senza scoprirsi oltremodo.

8′ Nessuna occasione da gol fin qui, tanti duelli a centrocampo e diversi fischi arbitrali a interrompere il gioco, per ora spezzettato. E’ il Benevento a fare la partita.

4′ Vigorito pieno e i tifosi si fanno sentire. Prima mezza occasione per la Salernitana, che mette paura a Puggioni con un cross violento sul quale non arriva nessuno. Può bloccare l’estremo difensore.

1′ Agli ordini di Pezzuto di Lecce prende il via Benevento-Salernitana!

20.57 Amici di Sportface, buonasera dal Ciro Vigorito. Quasi tutto pronto per l’attesissimo derby tra Benevento e Salernitana che apre la quarta giornata di Serie B. Presenti circa quindicimila spettatori, atmosfera carica per una partita molto sentita. Fra poco si parte, restate con noi.

SportFace