[the_ad id=”10725″]
Tutte le trattative e gli affari conclusi in questa giornata di calciomercato con dettagli, rumors ed aggiornamenti LIVE.
Gli aggiornamenti LIVE di calciomercato
24.00 – Juventus che continua a trattare anche Gabigol: raggiunto l’accordo con il giocatore (2,5 milioni annui per 4 o 5 anni) e con il Santos. Non però con la famiglia del talento carioca e con il fondo Doyen, che detengono rispettivamente il 40% e il 20% del cartellino. (Fonte Di Marzio).
23.53 – La Juventus non vuole fermarsi all’acquisto di Higuain. I dirigenti bianconeri sono al lavoro per piazzare un altro colpo, questa volta a centrocampo: il nome caldo è quello di Axel Witsel, già vicino al Napoli. La prima offerta recapitata allo Zenit (si parla di una cifra vicina ai 20 milioni di euro) è stata ritenuta troppo bassa, anche perché i russi ne hanno ricevuta una di 30 milioni dall’Everton. Il giocatore però preferirebbe trasferirsi a Torino e la Juve fa leva sulla volontà del nazionale belga (Fonte Di Marzio)
23.01 – “Il tempo mi dà sempre ragione“. Wanda Nara torna a twittare e ormai è inevitabile essere maliziosi. Che si riferisca a Mauro Icardi e al suo futuro?
El tiempo siempre me dio la razón 😜
— wan (@wanditanara) July 29, 2016
22.33 – Vi proponiamo la nostra intervista con l’avvocato e procuratore sportivo Jean-Christophe Cataliotti, che ha commentato i colpi di calciomercato già ufficiali e quelli in divenire…
https://www.sportface.it/interviste-esclusive/calcio-jean-christophe-cataliotti-football-workshop-juventus-anni-avanti-alle-altre-mi-aspetto-molto-da-napoli-e-roma/65831
22.00 – Il Napoli offre 20 milioni più il cartellino di Mirko Valdifiori per arrivare a Nikola Maksimovic. L’offerta corrisponde alla valutazione fatta dal Torino al difensore servo, ma la società di Urbano Cairo prende tempo e fa indispettire gli azzurri. (Fonte Alfredo Pedullà).
20.45 – Il Genoa starebbe pensando di portare in Italia Giovanni Simeone, figlio del “Cholo”. Per il ragazzo classe ’95, sarebbe pronto un contratto quinquennale. Ancora da trovare, però, l’accordo con il River Plate. (Fonte Di Marzio).
19.45 – Secondo Gianluca Di Marzio il Napoli starebbe pensando a un nuovo rilancio per Mauro Icardi a 55 milioni più due di bonus. L’offerta sarà recapitata all’Inter nella giornata di domani.
18:45 – Le parole di Mino Raiola sulla vicenda Pogba direttamente dal suo account Twitter:
“Giornalisti = pappagalli. Nessun affare è stato fatto tra i club. È un gioco tra stampa italiana ed inglese”
Journalist = parrots
No deal done between Clubs
Its a game between Italy press and UK press who announce it first and who is worse.— Mino Raiola (@MinoRaiola) 29 luglio 2016
18:13 – Il presidente dell’Inter Thohir apre ad una possibile cessione di Mauro Icardi che potrà avvenire per una cifra superiore ai 60 milioni.
17:56 – Proseguono i contatti della Roma con il Tottenham per il difensore ex Siviglia Federico Fazio (Fonte: Gianluca Di Marzio)
17:00 – Napoli sempre più vicino a Diawara. Cifre dell’affare intorno ai 15 milioni più bonus. (Fonte: Gianluca Di Marzio)
16:28 – Marco Borriello al Cagliari, sempre più vicino il trasferimento del centravanti ex Roma che a giorni darà il suo ok. Prenotate per martedì le visite mediche di rito. (Fonte: Gianluca Di Marzio)
14:45 – Sampdoria, coi soldi di Soriano si torna su Praet ma piace anche Verre (Fonte: TMW)
14:20 – UFFICIALE: Besiktas, dal Barcellona arriva Adriano
13:50 – Sasa Lukic ha firmato con il Torino! “Voluto da Petrachi e Mihajlovic”
13:25 – “Se resto alla Lazio? Speriamo. Tra quanto decido? Poco”. Queste le parole di Lucas Biglia, arrivato questa mattina alla clinica Paideia a Roma per sostenere le visite mediche d’inizio stagione. Alle domande dei cronisti il centrocampista argentino ha risposto in modo sintetico. “Se voglio restare? Sto bene”, ha dichiarato con un sorriso Biglia, legato alla Lazio da un contratto che scade nel 2018.
13:10 – Ore decisivo per Pogba ed il passaggio al Man Utd
13:00 – Udinese, rifiutata offerta di prestito del Marsiglia per Thereau. Il club friulano è disposto a valutarne la cessione solo a titolo definitivo
12:45 – Diawara verso Napoli, Paredes potrebbe restare a Roma.
12:30 – Amauri verso la Florida, accordo raggiunto con il The Fort Lauderdale Strikers di Ronaldo (Fonte: Matteo Pedrosi)
12:05 – Svolta Soriano: Villarreal in vantaggio sul Valencia. Napoli alla finestra (Fonte: Alfredo Pedullà)
11:40 – Keita-Lazio, rottura totale. L’agente: “Abbiamo chiesto la cessione”
11:15 – Il Crotone pensa anche a Crimi
10:50 – Inter, braccio di ferro con Mauro Icardi per l’adeguamento del contratto
10:25 – Cerci prosegue la riabilitazione a Villa Stuart
10:00 – Napoli, concluse le visite di Milik: nel pomeriggio raggiungerà Dimaro
09:00 – Parla l’esperto mercato Alfredo Pedullà: “Mancini non si dimette. Prove di tregua son Suning”