Dal 22 al 25 gennaio il primo evento delle Rolex Series in diretta su Sky Sport Golf e NOW
Il DP World Tour 2026 entra nel vivo con uno degli appuntamenti più prestigiosi del calendario. Da giovedì 22 a domenica 25 gennaio, su Sky e in streaming su NOW, riflettori puntati sull’Hero Dubai Desert Classic, torneo di grande tradizione e primo evento stagionale delle Rolex Series.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
Il torneo e il campo di gara
La competizione andrà in scena sul celebre percorso dell’Emirates Golf Club di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, uno dei tracciati simbolo del golf mondiale. Un contesto di altissimo livello tecnico che richiama ogni anno alcuni dei migliori giocatori del circuito.
Sei azzurri al via
Saranno sei gli italiani in gara in questa edizione dell’Hero Dubai Desert Classic:
Francesco Molinari, Guido Migliozzi, Matteo Manassero, Francesco Laporta, Andrea Pavan e Renato Paratore, pronti a confrontarsi con il meglio del DP World Tour su uno dei campi più impegnativi della stagione.
La squadra di Sky Sport
La copertura televisiva sarà affidata al team di Sky Sport, con il racconto delle giornate di gara curato da Michele Gallerani, Silvio Grappasonni, Roberto Zappa, Massimo Scarpa e Alessandro Lupi.
La programmazione su Sky e NOW
Tutte le giornate dell’Hero Dubai Desert Classic saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Golf e in streaming su NOW, secondo il seguente palinsesto:
Giovedì 22 gennaio
Dalle 5:00 alle 14:30 – Sky Sport Golf e NOW
Venerdì 23 gennaio
Dalle 5:00 alle 14:30 – Sky Sport Golf e NOW
Sabato 24 gennaio
Dalle 5:00 alle 14:00 – Sky Sport Golf e NOW
Domenica 25 gennaio
Dalle 5:00 alle 14:00 – Sky Sport Golf e NOW









