Freccette

Freccette, World Darts Championship 2020 semifinale Wright-Price: data, orario e diretta tv

Lunedì 30 dicembre è il giorno delle semifinali dei World Darts Championship 2020, i Mondiali di freccette che si stanno ormai avviando alla conclusione all’Alexandra Palace di Londra. Ad aprire lo spettacolo, a partire dalle ore 20:00, saranno i protagonisti della prima semifinale: Peter Wright e Gerwyn Price, rispettivamente numero 7 e numero 3 del tabellone. Lo scozzese Wright, finalista nel 2014, non parte con i favori del pronostico contro il gallese “Iceman”, uno dei principali favoriti della vigilia insieme al numero uno mondiale e campione uscente Michael Van Gerwen. In semifinale si gioca al meglio degli 11 set.

IL REGOLAMENTO DEL TORNEO E LA FORMULA DI GIOCO

Il computo totale dei precedenti vede Wright avanti con 13 vittorie, 5 sconfitte e un pareggio. In realtà però Price ha vinto quattro delle ultime cinque sfide tra i due, inclusa la recente finale dello scorso novembre del Grand Slam of Darts. Una sfida comunque tutta da seguire, con diretta tv su DAZN 1 (canale 209 di Sky) e in streaming sull’app di DAZN. Sportface.it vi terrà aggiornati su tutti i risultati dei World Darts Championship 2020, in attesa della finalissima di Capodanno.

IL TABELLONE COMPLETO CON TUTTI I RISULTATI

https://www.sportface.it/fre-2/freccette-world-darts-championship-2020-semifinale-van-gerwen-aspinall-data-orario-e-tv/940691

SportFace