Sportface TVOriginals
Formula 1

F1 GP Ungheria 2024, Verstappen: “Venerdì positivo, il weekend è iniziato bene”

Max Verstappen
VERSTAPPEN Max (ned), Red Bull Racing RB20, portrait during the Formula 1 Qatar Airways British Grand Prix 2024, 12th round of the 2024 Formula One World Championship from July 5 to 7, 2024 on the Silverstone Circuit, in Silverstone, United Kingdom

Max Verstappen ha fatto un bilancio del venerdì di prove libere all’Hungaroring, sede del GP d’Ungheria 2024 di F1: “Credo che sia stata una giornata positiva con gli aggiornamenti portati. Direi che siamo partiti col piede giusto, anche se c’è ancora molto da fare per accertarci di ottimizzare la vettura“. Il pilota Red Bull ha poi aggiunto: “Sicuramente l’interruzione nelle FP2 ci ha impedito di fare i long run che avevamo in mente, ma questo vale per tutti. E’ importante provare a guardare ogni dettaglio così da avere il miglior setup possibile in vista delle qualifiche. Ribadisco che è stato un buon inizio di weekend“.

Venerdì in crescendo anche per Sergio Perez, che ha ammesso: “Nella seconda sessione di libere mi sono sentito più a mio agio: i long run promettevano bene e sembra che stiamo andando nella giusta direzione. Il nostro momento non tarderà ad arrivare: al momento testa bassa e pensiamo a domani“.

Change privacy settings
×