[the_ad id=”10725″]
Chi conquisterà “il Trono di Spa”? Domenica 27 agosto andrà in scena la dodicesima gara stagionale del Mondiale 2017 della Formula 1. Grande attesa per uno degli appuntamenti più spettacolari dell’interno calendario del campionato: il Gran Premio del Belgio. Si corre a Spa-Francorchamps nello storico e affascinante tracciato oggetto di modifiche negli anni per la sua “pericolosità”.
I semafori si spegneranno alle ore 14.00 con una partenza da vivere con il cuore in gola dalla prima curva fino alla spaventosa Eau Rouge-Raidillon. Sarà la gara n. 200 in carriera per Lewis Hamilton che proverà ad accorciare il gap in classifica su Sebastian Vettel che dopo 11 gare disputate ora è fissato a 14 punti in favore del pilota della Ferrari. Valtteri Bottas proverà a sorprendere ma il record man, tra i piloti in attività, è Kimi Raikkonen con ben 4 trionfi in Belgio.
Sportface.it seguirà il Gran Premio del Belgio con aggiornamenti in tempo reale tramite la diretta scritta e la speciale classifica piloti. Programmazione televisiva affidata alla diretta di Sky Sport mentre la Rai trasmetterà il GP in differita.
Il programma di domenica 27 agosto
Ore 14.00, Gara (differita Rai 1 ore 21.00)