Calciomercato

Milan, per Donnarumma c’è fiducia. Biglia in stand-by, sogno James Rodriguez: gli aggiornamenti

Lucas Biglia - Foto Antonio Fraioli

Il calciomercato Milan è in fermento. Dopo gli acquisti di Musacchio, Kessie e Andrè Silva i rossoneri non vogliono fermarsi. Il 3 luglio i ragazzi torneranno agli ordini di Vincenzo Montella per preparare il preliminare di Europa league che vedrà il Milan scendere in campo giovedì 27 luglio. Tiene sempre banco la questione Donnarumma con la società che si è presa tempo e si sta lavorando sotto traccia per cercare di mettere la clausola e trovare l’accordo per il rinnovo.

Per Lucas Biglia invece è tutto fermo. Mirabelli ha messo sul piatto tredici milioni più due di bonus, giudicati troppo bassi da Lotito che rimane fermo sulla valutazione di quasi 25 milioni. La sensazione è che se il patron biancoceleste non abbasserà le pretese il Milan potrebbe decidere di non abbassarsi e quindi di far sfumare tutto. Milan che invece è veramente vicinissimo a chiudere l’affare Conti. Con l’Atalanta infatti si lavorano ai dettagli sulle contropartite.

I tifosi rossoneri però sognano il grandissimo colpo: James Rodriguez tramite la regia di Jorge Mendes. Il Real Madrid chiede 70 milioni, ma nel corso dell’estate il prezzo potrebbe scendere sensibilmente e quindi potrebbe essere il 10 che a San Siro aspettano da tempo. Insomma, mercato rossonero in fermento senza dimenticare il vice Suso.

SportFace