Calciomercato

Milan: Belotti verso il rinnovo, Diego Costa l’alternativa ad Aubameyang

Andrea Belotti - Foto Antonio Fraioli

La campagna acquisti del Milan prosegue e l’obiettivo principale del due Fassone/Mirabelli è la punta. Il nome più importante è quello di Belotti anche se la trattativa con il Torino è stata particolarmente complicata e al momento la pista per il club rossonero sembra non essere percorribile tant’è che la punta della nazionale sarebbe vicina al rinnovo con i granata.

Non svanisce invece la pista Aubameyang, il Milan continua a provare l’assalto al gabonese e con il Borussia Dortmund impegnato in Svizzera nei prossimi giorni i rapporti con il giocatore non faranno altro che intensificarsi. L’alternativa a Aubameyang sarebbe Diego Costa anche se il giocatore vorrebbe tornare a Madrid e Il Milan non accetta prestiti semestrali.

Seguendo lo stesso criterio di non valorizzare giocatori altrui non verrà percorsa la pista del prestito secco per Renato Sanchez. Il Milan è convinto che ad agosto la sua proposta per il giocatore verrà accettata, questa strategia è condivisa con l’agente del giocatore Mendes. In questi giorni la società rossonera ha inoltre chiesto informazioni su Cuadrado ma i 30 milioni chiesti dalla Juventus sono ritenuti una cifra spropositata.

Si avvicina al rinnovo Suso. Accelerata nelle trattative dopo il cambio agente avvenuto nei giorni scorsi. Infine Montolivo bocciato totalmente dopo giovedì sera, si cercherà di cedere sia lui che Sosa per prendere Badelj. Pista più calda del previsto.

 

 

 

 

SportFace