Calciomercato, Juventus: problemi per Schick, i bianconeri ora offrono un prestito

Beppe Marotta - Foto Nazionale Calcio CC BY 2.0

Nessuna ufficialità per Patrick Schick alla Juventus. L’attaccante della Sampdoria e della Nazionale U21 della Repubblica Ceca non è ancora stato ufficializzato alla Juventus per un problema legato alle visite mediche.

Lo scorso 22 giugno, il giocatore aveva abbandonato per poche ore la Nazionale ceca, impegnata con l’Europeo U21 in Polonia, per raggiungere il J-Medical ed effettuare i test medici. Con il passare dei giorni sono emerse delle notizie tutt’altro confortanti per i bianconeri perché Schick, per la tenuta fisica mostrata, non convince al 100%.

Proprio per questo, secondo le ultime indiscrezioni, Beppe Marotta sarebbe pronto a cambiare la formula per l’acquisizione dell’attaccante ceco offrendo un prestito alla Sampdoria. Nonostante le foto di rito, l’annuncio non è mai arrivato: un affare diventato misterioso che dovrebbe risolversi nel corso dei prossimi giorni.

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.