La Juventus tenta un grande colpo sul calciomercato: Spalletti pretende un big italiano per il salto di qualità definitivo
Il momento positivo della Juventus è culminato in un 3 a 0 al Napoli che fa ancora rumore. Le ambizioni sono enormi per la seconda parte di stagione, e c’è ancora chi sussurra la parola ‘scudetto’ dalle parti di Torino.
La sensazione è che finalmente si sia presa la strada giusta e il progetto sia ideale per mettere le basi di un nuovo inizio. Ovviamente, con Luciano Spalletti in panchina. In poche settimane, il tecnico di Certaldo ha dato grande solidità alla squadra e un gioco caratteristico.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
Ora la società deve fare il suo e lavorare a migliorare la squadra, tramite il calciomercato e i rinnovi di contratto. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, la priorità è blindare proprio Spalletti e Kenan Yildiz, il cui ingaggio potrebbe raddoppiare per eludere gli assalti dalla Premier League.
Le condizioni di Spalletti per il rinnovo: c’è un colpo italiano
La Rosea ha rivelato anche che l’ex allenatore del Napoli avrebbe una richiesta ben precisa prima della firma: Sandro Tonali. Il centrocampista ex Milan potrebbe lasciare il Newcastle a fine stagione ed è lui l’obiettivo principale per rinforzare la Juventus la prossima estate.
L’operazione non è semplice per via della concorrenza e dei costi, ma tutti a Torino sono convinti sia l’uomo giusto. E Spalletti spinge. Per l’attualità, invece, attenzione all’arrivo di una prima punta: dopo diverse trattative saltate, si lavora a uno tra Beto e Zirkzee. La Juventus va all’attacco, ma non sono escluse sorprese.










