Calciomercato

Calciomercato, Lazio: Bielsa rifiuta, panchina ad Inzaghi

Marcelo Bielsa - Foto Mathieu CC BY-SA 2.0

Clamoroso! L’allenatore argentino Marcelo Bielsa ha detto no alla panchina della Lazio in una lettera spedita alla società questa notte. Claudio Lotito ha affidato la panchina della Lazio a Simone Inzaghi che aveva traghettato i biancocelesti nel finale di stagione dopo l’esonero di Pioli.

Il patron della Lazio starebbe preparando una causa al Loco che aveva già tentennato negli ultimi giorni. Dall’Argentina qualcuno scriveva di un ritorno di fiamma della Nazionale argentina per Bielsa ma la panchina albiceleste è stata affidata al ct Olarticoechea. La Lazio aveva ufficializzato l’allenatore ex Marsiglia nel comunicato presentato ieri ma ora la situazione è in preda al caos.

La Lazio ha emesso un comunicato stampa: “Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti. La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi”.

SportFace