[the_ad id=”10725″]
Tutte le trattative e gli affari conclusi in questa giornata di calciomercato con dettagli, rumors ed aggiornamenti LIVE.
Gli aggiornamenti LIVE di calciomercato
________________________________________________
00:35 – Pjaca futuro diviso tra Milan e Juve: domani prenderà la decisione (Fonte: Gianluca Di Marzio)
00:11 – Illanes all’Inter. Il difensore argentino classe ’97 è stato acquistato dal club nerazzurro che dimostra di puntare molto sulle giovani promesse: il suo arrivo è previsto per gennaio (Fonte: Gianluca Di Marzio)
00:05 – Suning sogna Joao Mario: continuano a crescere le ambizioni dell’Inter che intende agire sul mercato da assoluta protagonista in vista della prossima stagione. Difficile riscattare l’intera clausola rescissoria fissata dallo Sporting Lisbona per tutelare il centrocampista, ma l’Inter ha già offerto una cifra che si aggira attorno ai 25 milioni (Fonte: Alfredo Pedullà)
Esclusiva: Joao Mario è il regalo di Suning all’Inter
Read more at https://t.co/ymtPNbCS8v— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 7, 2016
00:00 – Calabria vicino al Cagliari; intanto i rossoneri vogliono preservare il gioiellino Mattia De Sciglio: già rifiutata l’offerta di 15 milioni di euro pervenuta dal Napoli (Fonte: Alfredo Pedullà)
23:55 – Samp fortemente interessata a Dodo: l’Inter però non intendere cedere l’esterno sinistro ottemperando alla formula del prestito. Sono in corso nuove trattative (Fonte: Alfredo Pedullà)
23:50 – Daniele Rugani prima scelta del Villarreal per sostituire Musacchio in partenza. La Juventus intende cedere in prestito per 2 milioni di euro più bonus aggiuntivi il giocatore, che con l’arrivo di Benatia potrebbe essere relegato ai margini (Fonte: Alfredo Pedullà)
23:40 – Il Milan spinge per Mateo Musacchio, circuito anche da un’interessante offerta del Tottenham. Il centrale difensivo sta per salutare il Villarreal, in attesa di un futuro che si tinge sempre più di rossonero (Fonte: Alfredo Pedullà)
23:30 – La Roma su Juan Jesus: forte interesse da parte della società giallorossa che da giorni oramai sta monitorando il difensore brasiliano. L’accordo tra Inter e Roma è prossimo alla risoluzione definitiva e la conferma potrebbe giungere in breve tempo. Il club capitolino ha infatti accettato di versare un milione di euro di prestito oneroso e 9 di riscatto obbligato (Fonte: Alfredo Pedullà)
22:51 – UFFICIALE: Hachim Mastour torna al Milan. Si conclude proprio in questi minuti la fugace quanto brevissima parentesi del trequartista al Malaga. Ad annunciare il prestito interrotto, la società spagnola attraverso il proprio sito ufficiale (Fonte: FC Malaga)
Ufficiale, #Malaga: prestito interrotto, #Mastour rientra al #Milan
Read more at https://t.co/8u2tlW1boD— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 7, 2016
22:32 – Napoli: rispunta la pista Soriano. I partenopei, in seguito alla fumata bianca rimediata nella scorsa sessione di calciomercato, provano a battere la concorrenza. Il centrocampista blucerchiato rappresenta infatti l’alternativa ideale dopo l’apparente forfait relativo all’acquisto di Herrera e Zielinski (Fonte: Gianluca Di Marzio)
22:04 – UFFICIALE: Nicola Leali firma con l’Olympiacos dopo essersi sottoposto alle visite mediche di routine. L’estremo difensore sbarca in Grecia, la Juventus si riserva intanto la formula del prestito con diritto di eventuale riscatto (Fonte: Alfredo Pedullà)
Ufficiale: Nicola Leali all’Olympiacos
Read more at https://t.co/mb6HEPuVrj— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 7, 2016
21:55 – Ore decisive per il futuro di Davide Santon sempre più vicino al Sunderland: manca soltanto l’ufficialità a sancire il ritorno del difensore nerazzurro in Premier League. L’accordo verte intorno al pagamento di 7 milioni di euro che finiranno nelle casse dell’Inter. Beffata la concorrenza Crystal Palace, Santon, che ha già lasciato il ritiro nerazzurro, percepirà uno stipendio di circa 2 milioni netti a stagione (Fonte: Alfredo Pedullà)
21:44 – UFFICIALE: Sandro Ramirez al Malaga. Il talentuoso fantasista classe ’95 lascia la cantera del Barcellona ed inizia la nuova avventura spagnola. Intanto il club blaugrana si riserva il diritto del riscatto che potrebbe maturare già durante la prossima stagione (Fonte: Alfredo Pedullà)
Ufficiale: Barcellona, Sandro Ramirez vola al Malaga
Read more at https://t.co/xbcwlb5PdQ— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 7, 2016
21:33 – La Lazio sogna Pato: il club biancoceleste sta intavolando le trattative per riportare il talento brasiliano sui campi della Serie A. Il contratto che vincola l’attaccante al Corinthians scadrà infatti il 31 dicembre 2016: accordo che stuzzica la Lazio, pronta ad offrire 2 milioni di euro. Una clausola rescissoria estremamente bassa che prevede un accordo economico di 1,8 milioni di euro netti a stagione per 2-3 anni (Fonte: Gianluca Di Marzio)
21:10 – Sono state ufficialmente presentate le nuove maglie dell’Atalanta per la prossima stagione (Fonte: Sito ufficiale Atalanta)
#Atalanta, presentate le maglie per la prossima stagione: la foto https://t.co/4NpKlYpBCa
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 7 luglio 2016
20:40 – UFFICIALE: Matias Kranevitter è un nuovo giocatore del Siviglia. L’Atletico Madrid ha infatti reso noto attraverso il proprio sito ufficiale, l’avvenuto trasferimento dell’argentino secondo la formula del prestito fino al 30 giugno 2017. Il giovane classe ’93 è pronto a sottoporsi alle visite mediche con il nuovo club nei prossimi giorni (Fonte: Alfredo Pedullà)
20:20 UFFICIALE: José Maria Callejon firma il rinnovo di contratto con il Napoli. Indosserà i colori azzurri fino al 2020 (Fonte: SSC Napoli)
José María Callejón in azzurro fino al 2020!#ForzaNapoliSempre @J21Calleti https://t.co/B1blT0IQ9r pic.twitter.com/NZXvCHArNy
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 7 luglio 2016
20:00 – Doppio colpo in casa Milan: il club rossonero è scatenato sul mercato. Prosegue l’attento monitoraggio di Pjaca, la cui trattativa dovrebbe concludersi a breve. Il Milan rilancia l’offerta salendo a 28 milioni di euro più bonus, una cifra maggiore rispetto alla soglia dei 25 fissati dalla Dinamo Zagabria. Intanto in difesa è quasi fatta per Musacchio, mentre il mercato in uscita vede ancora l’incertezza circa il futuro di Bacca: 30 milioni di euro la cifra offerta dal West Ham (Fonte: Gianluca Di Marzio)
19:46 – Il Napoli punta Antonio Candreva: l’esterno destro piace al club partenopeo e potrebbe rilevarsi una pedina estremamente utile nello scacchiere di Maurizio Sarri. Gli azzurri hanno infatti offerto una cifra che si aggira attorno ai 20-21 milioni di euro, prossimi ai 25 chiesti da Lotito. Intanto il Napoli scalza la concorrenza dell’Inter ed attende una risposta dal giocatore, che potrebbe giungere entro domenica (Fonte: Alfredo Pedullà)
19:30 – Sidibé corteggiato dall’Arsenal: il difensore classe 1992 del Lille è prossimo a concretizzare il trasferimento ai Gunners. Il top club di Premier League è infatti in vantaggio sul Monaco, interessato all’acquisto del giocatore (Fonte: Gianluca Di Marzio)
19:20 – In casa Napoli, Callejon si sottopone alle consuete visite mediche. Ore decisive per il rinnovo del giocatore con il club partenopeo (Fonte: Gianluca Di Marzio)
#Calciomercato | #Napoli, giornata di visite mediche per #Callejon in vista del rinnovo https://t.co/O810SiDUly
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 7 luglio 2016
19:00 – Juventus attiva sul mercato quest’oggi: Cerri è vicino alla Spal
18:40 – Guardiola fa sul serio e lo richiede a gran voce: Leonardo Bonucci è l’obiettivo numero uno del Manchester City pronto ad offrire ben 60 mln di euro per il difensore della nazionale azzurro. L’agente di Bonucci in queste ore si trova proprio a Manchester (Fonte: Carlo Laudisa)
18:13 – Il giovane portiere della Juventus Alberto Brignoli (lo scorso anno alla Sampdoria) va in prestito al Leganes, squadra neopromossa nella Liga spagnola (Fonte: Gianluca Di Marzio).
17:35 – Brkic lascia l’Udinese. Effettuate le visite mediche, il portiere sarà a breve ufficialmente un nuovo giocatore del Paok Salonicco
17:15 – Lotito conferma: “Napoli su Candreva? Tutto vero…”
16:40 – Inter: trattativa avanzata per la cessione di Santon al Sunderland (Fonte: Gianluca Di Marzio)
16:00 – Parla Iturbe: “Sono tornato alla Roma per restare e conoscere Spalletti”
15:30 – Crotone: Rinnovo biennale per Palladino
15:00 – Bologna vicino a Verdi, trequartista nell’ultima stagione al Carpi (Fonte: Gianluca Di Marzio)
14:30 – UFFICIALE: Alberto Gilardino è un nuovo giocatore dell’Empoli
L’Empoli Fc comunica di aver acquisito a titolo definitivo @GilaGilardino. L’attaccante ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018.
— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) 7 luglio 2016
14:15 – Galliani: “De Sciglio mai richiesto dalla Juventus. Il Napoli invece l’ha fatto anche insistentemente…”
14:00 – UFFICIALE: Spinazzola all’Atalanta in prestito dalla Juventus
13:45 – Parla Montella: “Borja Valero? Mi è sempre piaciuto, ma non l’ho chiamato né richiesto”
13:15 – UFFICIALE: Lazio, Elez in prestito al Rijeka
12:40 – UFFICIALE: Clarence Seedorf è il nuovo allenatore dello Shenzhen Fc in Cina
11:50 – Adel Taarabt riparte dalla B tedesca: è vicina la firma con il Monaco 1860 (Fonte: Matteo Pedrosi)
11:20 – Massimo Carrera, ex difensore di Atalanta e Juventus, andrà allo Spartak Mosca, in Russia, entrando a far parte dello staff dell’allenatore Dimitri Alenichev. (Fonte: Gianluca Di Marzio)
10:55 – La Juventus intensifica i contatti col Chelsea per riportare Cuadrado in bianconero: offerta da 3 mln di euro per il prestito oneroso con l’obbligo di riscatto sui 24 mln di euro. Il colombiano vuole tornare in Italia
10:30 – Pjaca è a un bivio: qui le novità –> (AGGIORNAMENTI SU PJACA)
09:00 – Rifiutata ieri un’offerta del Besiktas per Neto.
01:10 – L’Inter punta forte su Joao Mario: pronta un’offerta da 25 mln di euro per il calciatore portoghese
01:00 – Il Torino non molla la presa su Llajic nonostante il Celta Vigo sia ad un passo dal giocatore serbo: domani i granata incontreranno l’agente (Fonte: TMW)
00:50 – Tre colpi pronti in casa Lazio per festeggiare e accontentare le richieste di Bielsa:
Pato, Enner Valencia e Rodrigo Caio. Il secondo arriverebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a 16 mln.
00:45 – Milan convinto di chiudere col Villarreal nei prossimi giorni per il difensore Musacchio.
00:40 – Antonio Sanabria si accaserà al Betis Siviglia, che ha trovato l’accordo in giornata con la Roma. Al club capitolino andranno 8 milioni di euro, più il 50% della futura rivendita del talento classe ’96 (Fonte: Gianluca Di Marzio)
00:35 – Il Napoli ancora su Antonio Candreva. L’interesse della società del presidente De Laurentiis per l’esterno della Nazionale è molto concreto e l’ultima offerta presentata alla Lazio in serata è di 24 milioni più bonus. Superata l’offerta dell’Inter. Il giocatore ci pensa su (Fonte: Gianluca Di Marzio)
00:30 – La Fiorentina si interessa a Corluka, difensore croato protagonista ad Euro 2016.
00:25 – Il Siviglia fa sul serio: 15 milioni per Vazquez. E il Palermo tentenna… (Fonte: Carlo Laudisa)
00:15 – Il Man Utd offrirà 120 mln di euro per Pogba. Raiola ha l’accordo con la società inglese anche per l’ingaggio dell’asso francese per 13 mln di euro netti. La proposta sarà formalizzata ufficialmente a fine Euro 2016 (Fonte: Gianluca Di Marzio)
00:10 – Pato piace alla Lazio, è un profilo gradito a Bielsa, ci sono stati contatti con l’agente Gilmar Veloz e ce ne saranno altri (Fonte: Alfredo Pedullà)
00:05 – Crotone-Tonev: firma ad un passo (Fonte: Alfredo Pedullà)
00:02 – Rugani, richiesta ufficiale del Villarreal (Fonte: Alfredo Pedullà)
00:00 – La Juventus pareggia l’offerta del Milan per Pjaca. La decisione ora spetta al calciatore. Da una parte il fascino di essere al centro del progetto del Milan, dall’altra la Champions e la voglia di sbaragliare la concorrenza. (Fonte: Gianluca Di Marzio)