Sportface TVOriginals
Calciomercato

Bologna, ecco Thijs Dallinga: l’attaccante olandese che non deve far rimpiangere Zirkzee

Thijs Dallinga
11/14/2023 - ZEIST - Thijs Dallinga during a training session of the Dutch national team at the KNVB Campus on November 14, 2023 in Zeist, the Netherlands. The Dutch national team is preparing for the European Championship qualifying matches against Ireland and Gibraltar. ANP REMKO DE WAAL /ANP/Sipa USA

Il Bologna accoglie il 23enne Thijs Dallinga, attaccante olandese che è atterrato questa mattina all’aeroporto Marconi. Sarà lui a dover raccogliere la pesante eredità lasciata da Joshua Zirkzee, che si è trasferito al Manchester United. Proveniente dal Tolosa, Dallinga arriva al termine di un’operazione da 15 milioni di euro condotta dai direttori Sartori e Di Vaio.

Nell’ultima stagione il centravanti orange ha segnato 19 gol tra Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia, vestendo anche la maglia della nazionale maggiore dopo le esperienze con Under 19 e 21. Nei prossimi giorni sono in programma le visite mediche, poi Dallinga raggiungerà la squadra nel ritiro di Valles per unirsi ai compagni agli ordini di Vincenzo Italiano. Per lui è pronto un contratto di quattro anni a 1,5 milioni a stagione, con opzione per il rinnovo di un altro anno.

Change privacy settings
×