Viareggio Cup

Torneo di Viareggio 2019: il Bruges stende l’Inter

Viareggio

Il Bruges è la prima semifinalista del Torneo di Viareggio 2019. La squadra belga regola per 3-0 l’Inter che si era presentata alla rassegna da dentrice del titolo. La squadra di Madonna contava molte assenze dovute a cause diverse e alla fine a ceduto al Bruges che ha giocato meglio per buona parte del match. Un autogol di Gianelli manda subito sotto i nerazzurri che poi subiscono le reti numero due e tre nei dieci minuti finali.

RECAP – L’Inter trova subito il guizzo con Schirò che trova la risposta della retroguardia avversaria. Al quinto minuto su una prolunga di testa di un giocatore del Bruges è Gianelli a toccare di sinistro mettendo la sfera nella propria porta e regalando il vantaggio ai belgi. Pochi minuti dopo Cambier conclude alto fallendo la chance del raddoppio. Alla mezz’ora Pozzer interviene sul colpo di testa di De Kuyffer. Lammens viene impegnato solo una volta con un colpo di testa di Mulattieri che non trova abbastanza angolo. La prima frazione termina con la squadra di Mister De Mil al comando.

Nel primo quarto d’ora della ripresa Burgio e Schirò impegnano Lammens che fa buona guardia alla propria porta. Al 65′ ancora Schirò mette in apprensione la retroguardia avversaria con un buon sinistro. Al 72′ è il neoentrato Appiah a sfiorare il raddoppio di testa, la seconda rete la firma proprio lui dieci minuti più tardi con un destro che fulmina Pozzer. Pochi minuti più tardi De Wolf fissa lo 0-3 finali.

TORNEO DI VIAREGGIO 2019, I RISULTATI AGGIORNATI

TORNEO DI VIAREGGIO 2019, GLI ACCOPPIAMENTI DELLE SEMIFINALI

SportFace