Calcio

Verso Inter-Fiorentina, Inzaghi: “Dovremo essere bravi a coprire il campo”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, Inter - Foto LiveMedia/Gennaro Masi

E’ la vigilia di Inter-Fiorentina ed è quindi tempo di Simone Inzaghi di parlare con la stampa. Il tecnico dei nerazzurri ha parlato della partita di domani, ma non solo, ai microfoni di Inter Tv, mettendo anche un punto sul mercato appena concluso.

Le parole di Simone Inzaghi: “Siamo partiti con grande determinazione, i ragazzi sono stati molto bravi. Sono passate due partite, domani ne affrontiamo un’altra molto importante: sicuramente avremo la stessa determinazione con cui sfideremo gli avversari ogni volta che si scenderà in campo. La Fiorentina è allenata molto bene e con ottimi giocatori. Sia noi sia loro usiamo tanto le fasce, chiaramente anche nella partita di domani saranno molto impegnate. Dovremo essere bravi a coprire il campo nel modo migliore, perché sappiamo che la Fiorentina è molto brava a occupare tutte le zone del campo“.

Sui rinforzi arrivati in questa sessione: “Stanno lavorando molto bene, sappiamo che c’è stato un cambiamento importante quest’anno. Abbiamo perso giocatori importanti e che hanno fatto molto bene, ne sono arrivati altri altrettanto importanti: qualcuno di loro è più esperto, aiuteranno i più giovani a inserirsi nel minor tempo possibile“.

Sui sorteggi di Champions League di ieri: “Siamo in un gruppo molto competitivo, quando arriverà il momento cercheremo di farci trovare pronti

SportFace