Serie B

Serie B 2018-19: il Crotone fatica, ma batte il Padova per 2-1

Stadio Ezio Scida di Crotone - Foto di Giovannikr92 - CC BY SA 4.0

Il Crotone batte per 2-1 il Padova nell’ottava giornata del campionato di Serie B 2018-19. I calabresi, subito in vantaggio con Spinelli, subiscono la reazione dei veneti che nella ripresa effettuano l’aggancio con Bonazzoli. Ad un quarto d’ora dal termine Firenze sigla la rete che vale i 3 punti.

IL RESOCONTO – Avvio incoraggiante del Padova che con personalità gestisce il possesso costringendo il Crotone ad abbassarsi. A passare in vantaggio è però proprio la squadra ospite che al 13′ la sblocca con un colpo di testa dell’argentino Spinelli. Ferma e poco attenta in questo caso la retroguardia veneta. Tuttavia i ragazzi di Bisoli reagiscono immediatamente, andando più volte vicino al pari soprattutto grazie a Capello e Bonazzoli. Si salva il team calabrese che va negli spogliatoi in vantaggio.

Continua a spingere il Padova e alla fine viene premiato. Bonazzoli è l’autore della rete del pareggio al 64′, bravo ad insaccare dopo una splendida azione personale di Broh. Non si perde d’animo la squadra di Bisoli che oggi è particolarmente cinica. A conferma di ciò ecco il gol del 2-1 a 15′ dal termine che porta la firma di Firenze, il più lesto ad arrivare sulla palla dopo un rimpallo sfortunato. Il Padova esce dalla sfida dello “Scida” con zero punti nonostante la prestazione non sia stata assolutamente da buttare.

SportFace