Serie B

Formazioni ufficiali Lecce-Reggina, Serie B 2020/2021

Fabio Lucioni, Lecce - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali di Lecce-Reggina, match valido per la trentasettesima della Serie B 2020/2021. I padroni di casa hanno bisogno di una vittoria e in un passo falso della Salernitana contro l’Empoli per continuare a sperare nella promozione diretta in Serie A. I calabresi, imbattuti da sette giornate, sono ancora in scia della zona playoff, ma un successo è necessario per non lasciarsela sfuggire. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 14:00 di venerdì 7 maggio. Sportface.it vi terrà compagnia con tutti gli approfondimenti.

Ecco le formazioni ufficiali:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Zuta; Bjorkengren, Hjulmand, Majer; Mancosu; Stepinski, Coda. a disposizione: Bleve, Vigorito, Pisacane, Paganini, Yalcin, Nikolov, Dermaku, Listkowski, Gallo, Henderson, Tachtsidis, Rodriguez. Allenatore: Corini.

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Loiacono, Stavropoulos, Liotti; Crimi, Crisetig; Bellomo, Edera, Rivas; Montalto. a disposizione: Guarna, Plizzari, Cionek, Dalle Mura, Lakicevic, Bianchi, Chierico, Denis, Menez, Okwonkwo, Petrelli. Allenatore: Baroni.

SportFace