Sportface TVOriginals
Serie A

Verona-Monza, Dany Mota: “Ora dobbiamo dare continuità a questa vittoria”

Dany Mota
Dany Mota of AC Monza celebrating after a goal during the Italian Serie A football match between AC Monza and Inter FC Internazionale on 15 of September 2025 at U-Power stadium in Monza, Italy. Photo Tiziano Ballabio

“Questa serata è stato un mix di emozioni per me. Non mi ricordavo di non aver mai realizzato una doppietta in Serie A. Sono molto contento per i due gol, ma soprattutto per una vittoria che ci mancava da molto tempo. Ora dobbiamo dare continuità a questo risultato”. Queste le dichiarazioni di Dany Mota, attaccante del Monza, ai microfoni di Dazn, dopo il successo per 3-0 sul Verona con i suoi due gol. “Nell’intervallo il mister ha ripetuto le stesse cose che ci ha detto in settimana: di vincere e lottare, perché prima o poi il risultato arriva – ha aggiunto Mota – Il Verona giustamente ci ha messo un po’ sotto, ma il calcio è anche questo. Non si possono dominare le partite per novanta minuti. Siamo stati compatti e abbiamo dato tutto”.

Protagonista della vittoria è anche Stefano Turati, autore di alcune parate decisive: “Sono contentissimo per la vittoria di oggi, perché ci serviva tantissimo. Quello che conta alla fine è sempre il risultato. Sono felice di aver dato il mio contributo sugli ultimi due gol: Djuric è un gigante e le prende tutte”, ha detto in riferimento ai suoi due lanci per il centravanti biancorosso. Autore dello 0-3 è Alessandro Bianco: “È stato molto emozionante segnare il mio primo gol in Serie A. Sento la fiducia del mister (Nesta, ndr) e questo è il motivo principale per il quale oggi sono qui al Monza. È come vedere una mezza luce in fondo al tunnel. Era da tanto che non si vinceva e spero che questa partita cambi la rotta – ha aggiunto Bianco – Ora abbiamo un importantissimo incontro domenica contro una diretta concorrente per la salvezza (il Venezia, ndr). Abbiamo sbagliato qualche partita, ma ci siamo rimboccati le maniche senza trovare alibi”. 

Change privacy settings
×