Serie A

Verona-Inter, Conte: “Sanchez? Innegabile che si infortuni spesso, fattore negativo”

Antonio Conte - Foto Antonio Fraioli

Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Hellas Verona-Inter, match valido per la quattordicesima giornata della Serie A 2020/2021. L’allenatore della Beneamata ha proposto delle analisi critiche sul momento dei nerazzurri, reduci da 6 successi consecutivi in campionato, in vista del confronto con gli uomini di Ivan Juric. Di seguito le fasi salienti della conferenza stampa di Antonio Conte, tra le quali vi sono alcune considerazioni sulle condizioni di Alexis Sanchez.

VERONA DI JURIC E MILAN DI PIOLI – “Abbiamo giocato due giorni fa. Prepareremo la partita contro il Verona, manca solo questa partita prima delle ‘vacanze’ di Natale. Cercheremo di mettere tutta l’energia possibile per ottenere un buon risultato. Milan? Sta facendo molto bene e sono contento per Pioli”.

PERCORSO NERAZZURRO – “Stiamo cercando di fare un percorso, vogliamo arrivare tra le primissime posizioni in classifica. Questo percorso è strutturato con il lavoro. Vogliamo dare stabilità alla nostra ossatura, è importante lavorare in questo senso e continuare per la nostra strada“.

ASPETTATIVE E CONDIZIONI DI SANCHEZ – “Non è importante ciò che mi aspetti da questa rosa, la società dovrà fare le proprie considerazioni. Incontrerò i vertici della società, per parlare del mercato di gennaio. Dobbiamo capire che tipo di soluzioni scegliere e come affrontare le situazioni di fronte a noi“.

SportFace