Sportface TVLive
Serie A

Udinese-Genoa 0-2, Runjaic: “Scioccati dal rosso, grande delusione”

Kosta Runjaic
Head Coah Kosta Runjaic (Udinese) during Empoli FC vs Udinese Calcio, Italian soccer Serie A match in Empoli, Italy, November 25 2024

C’è una grande delusione, oggi volevamo giocare in maniera offensiva. Volevamo vincere, ieri abbiamo celebrato l’anniversario dell’Udinese, domani ci sarà la cena di Natale, ci tenevamo a festeggiare. Nessuno poteva immaginare una cosa del genere. L’episodio di Tourè, dopo due minuti, è quanto di peggio ci potesse capitare. Siamo rimasti scioccati e non abbiamo mai creato nulla“. Così Kosta Runjaic, tecnico dell’Udinese, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta interna rimediata contro il Genoa.

UDINESE-GENOA 0-2: LE PAGELLE DEL MATCH

GLI HIGHLIGHTS DI UDINESE-GENOA (VIDEO)

Dobbiamo evitare in futuro certi errori – ha sottolineato l’allenatore dell’Udinese -. In numerose partite abbiamo commesso sbagli che sono stati decisivi”. “Adesso dobbiamo guardare avanti e ripartire nonostante, sarà una settimana lunga, ma non serve a nulla pensare cosa sarebbe successo senza l’espulsione. Nella mia lunga carriera non mi era mai capitato di restare in 10 dopo soli 120 secondi, è una situazione che non si allena“, ha concluso Runjaic.

Change privacy settings
×