Serie A

Torino-Juve, Sinisa Mihajlovic: “Orgoglioso dei ragazzi, Belotti straordinario”

Sinisa Mihajlovic - fotomenis.it

Fino all’83’ è stata una partita giocata alla pari, equilibrata e a viso aperto. Forse meritavamo di più per le due occasioni di Ljajic e Benassi, ma la Juve è costruita per vincere campionato e Champions League, noi lottiamo per l’Europa League“. Questa l’analisi del tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic che non nasconde un pizzico di rammarico.

Il tecnico ha poi aggiunto: “Questa differenza non si è vista. Non siamo riusciti a sfruttare tutte le occasioni create, ma ne abbiamo avute. Se non fai gol, le squadre come la Juventus ti sanno punire questo tipo di errori”. “Sono orgoglioso dei miei ragazzi, hanno giocato da Torino – ha detto Sinisa – Cresce la consapevolezza che se giochiamo così possiamo affrontare alla pari con tutti. Deve cambiare la percezione su altre partite, come quella di Genova, che non dovevamo perdere. Con la Juve ci sta non vincere anche giocando bene”.

Infine, il tecnico conclude: “L’uomo più rappresentativo di questa squadra è senza dubbio Andrea Belotti, che con 11 gol in stagione sta vivendo una splendida stagione. “E’ un giocatore straordinario, con tanti margini di miglioramento; deve rimanere umile, continuando a giocare come sta facendo. Lui è il giocatore ideale per questo Torino, così come lo può essere per qualsiasi altra squadra

SportFace