Serie A

Torino-Bologna, Mihajlovic: “Meritiamo la salvezza”

Sinisa Mihajlovic - Milan 2015/2016 - fotomenis.it

Sono contento perché abbiamo fatto una grande prestazione. Possiamo salvarci con questa mentalità e credo che meritiamo la salvezza per il gioco che stiamo mostrando”.

Queste le parole di Sinisa Mihajlovic al termine di Torino-Bologna 2-3, anticipo della ventottesima giornata di Serie A. “Abbiamo preparato bene la partita soffrendo nel secondo tempo senza concedere troppo – ha aggiunto il tecnico granata ai microfoni di Sky Sport – Abbiamo fatto tre gol e due annullati contro una delle migliori difese del campionato. Oggi ci è andata bene perché non era facile rimontare dopo essere passati in svantaggio. Mi dispiace per i miei ex ragazzi e tifosi ma il Torino ha tutto il tempo per andare in Europa”.

Due vittorie consecutive e ventiquattro punti in classifica per un Bologna rigenerato dalla cura Mihajlovic: “La squadra crede in quel che si fa e i risultati si vedono in campo”, ha spiegato il tecnico serbo prima di concludere: “Quando sono arrivato abbiamo dovuto fare in una settimana quel che altrove si fa in un mese. Ma i ragazzi si sono applicati bene con fiducia e oggi siamo migliorati anche sotto il punto di vista della finalizzazione”.

SportFace