Probabili formazioni

Spal-Milan: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Hakan Calhanoglu - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Spal-Milan, match valido per la ventinovesima giornata della Serie A 2019/2020. Gli uomini di Di Biagio sono reduci dall’ennesima sconfitta, nonostante una buona prestazione messa in essere contro il Napoli: la salvezza è ancora distante otto lunghezze, con le occasioni per accorciare il gap che stanno diventando sempre di meno. I rossoneri arrivano alla trasferta del Mazza invece col vento in poppa: gli uomini di Pioli con due vittorie convincenti ai danni di Roma e Lecce sono al momento i maggiori indiziati in ottica settimo posto. Calcio d’inizio alle ore 21:45 di mercoledì 1 luglio, diretta tv esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DEL 29° TURNO

QUI SPAL – Spallini che potrebbero scendere in campo al Mazza con un centrocampo folto diretto da Missiroli e coadiuvato da Strefezza e Murgia. Spazio sulla fascia per Fares, ma se non dovesse essere al 100% verrebbe rimpiazzato da Sala. In attacco da non escludere una possibile riproposta del duo Petagna-Cerri, il quale non ha sfigurato in seguito alla trasferta del San Paolo.

QUI MILAN – A Milanello attenzioni rivolte alle condizioni di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese con ogni probabilità non dovrebbe sedersi in panchina in vista della sfida del Mazza, ma si attendono ulteriori aggiornamenti. In difesa Kjaer titolare, recuperato definitivamente in seguito alla partenza e a un’ottima prestazione da titolare contro la Roma. Sulla destra duello vivo tra Conti e Calabria. Avanti dall’inizio il mai domo Rebic sostenuto da Castillejo, Calhanoglu e Bonaventura, pronto a subentrare Leao.

Le probabili formazioni di Spal-Milan:

SPAL (3-5-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi; Reca, Strefezza, Missiroli, Murgia, Fares; Cerri, Petagna
Ballottaggi: Fares 55% – Sala 45%, Petagna 60% – Cerri 40%
Squalificati: Felipe
Indisponibili: Berisha, Zukanovic (in dubbio) Di Francesco (in dubbio)

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Castillejo; Calhanoglu, Bonaventura; Rebic
Ballottaggi: Conti 55% – Calabria 45%, Kjaer 60% – Gabbia 40%
Squalificati:
Indisponibili: Musacchio, Duarte, Ibrahimovic (in dubbio)

SportFace