Sportface TVOriginals
Serie A

Sassuolo-Pisa, quanti gol al Mapei! Thorstvedt pareggia i conti al fotofinish

Calcio Italia Serie A Inter vs Sassuolo
Domenico Berardi of Sassuolo FC in action during the Italian Serie A football match between Inter FC Internazionale and Sassuolo FC on 21 of September 2025 at Giuseppe Meazza San Siro Siro stadium in Milan, Italy. Photo Tiziano Ballabio

Partita incredibile al Mapei tra Sassuolo e Pisa: alla fine il match è terminato 2-2 ed è servito un gol di Thorstvedt al fotofinish per pareggiare i conti.

Il Sassuolo, nonostante qualche difficoltà, è riuscito alla fine a strappare un pareggio in casa contro il Pisa. Partita ricca di gol terminata con il risultato di 2-2.

Sassuolo-Pisa termina in parità: i neroverdi salvano il risultato sul finale

Thorstvedt riesce a salvare il Sassuolo all’ultimo respiro segnando il gol del 2-2 al 95esimo minuto. Il Pisa è stato rimontato per ben due volte al Mapei. Nzola ha sbloccato il match su rigore al 4′, ma i neroverdi hanno subito pareggiato i conti – al 6′ – con il gol di Matic.

Henrik Wendel Meister (Pisa) celebrates after scoring a goal, but The referee Gianluca Manganiello disallowed during Pisa SC vs ACF Fiorentina, Italian soccer Serie A match in Pisa, Italy, September 28 2025

All’81’ Meister ha segnato il suo primo gol in Serie A ma al Pisa non è bastato, perché appunto poi al 95′ Thorstvedt ha riportato tutto in parità. Il Pisa è salito a 10 punti in classifica dov’è attualmente 16esimo; il Sassuolo, dal canto suo, è ora a 17 punti ed è al 9° posto.

Change privacy settings
×